Il Paradiso delle Signore 9, lo spoiler è sconvolgente: il terribile destino del protagonista

Uno dei protagonisti dell’amata soap opera andrà incontro a un terribile destino: lo spoiler lascia tutti col fiato sospeso.

A settembre Il Paradiso delle Signore riaprirà nuovamente i battenti con il ciclo di episodi inediti registrati durante il periodo estivo. La stagione numero nove della seguitissima soap opera Rai per la prima volta non avrà tra i protagonisti Alessandro Tersigni, alias Vittorio Conti.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 9
Un destino terribile attende nella nuova stagione uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore – ascoli.cityrumors.it

L’attore romano ha deciso infatti di prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia e a altri impegni professionali. Nel gran finale della scorsa stagione abbiamo visto perciò il proprietario del grande magazzino milanese involarsi insieme a Matilde, braccata da Tancredi, in direzione di Amsterdam.

Uscito di scena – almeno momentaneamente – Vittorio, uno dei punti fermi del grande magazzino rimane il commendatore Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi. Di recente l’attore originario di Cascina ha rilasciato una breve intervista a Nuovo Tv per parlare del terribile destino che attende il suo personaggio.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: amaro destino per il protagonista

Nella scorsa stagione Umberto infatti si è inguaiato non poco con la truffa Hofer. L’indagine di Marcello e Flora ha portato alla luce del sole il suo zampino e l’intrigante commendatore si è visto piantare in asso dalla fidanzata. Umberto, ha detto Farnesi, «prenderà tante batoste. La sua compagna Flora Ravasi lo ha lasciato ed è partita».

Destino terribile per il protagonista del Paradiso delle Signore 9
Guari in vista per Umberto ne Il Paradiso delle Signore 9 (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Malgrado tutto, Guarnieri non smetterà di cercare di riconquistare il suo vecchio ma mai sopito amore: la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che però continuerà a stare insieme al giovane Marcello Barbieri. Anche sul fronte degli affari le cose per il commendatore – diventato proprietario del grande magazzino GMM, rivale del Paradiso – non andranno affatto bene. Anche qui Umberto, spiega l’interprete toscano, «ne combinerà di tutti i colori, diciamo che perderà le certezze che ha sempre avuto».

Altre anticipazioni hanno poi rivelato che Umberto entrerà in crisi anche con la figlia Marta, da poco rientrata a Milano, e che scoprirà a sua volta il ruolo giocato dal padre come architetto della truffa Hofer. Marta andrà su tutte le furie e lo bollerà come traditore. A questo punto l’interrogativo sarà questo: Umberto riuscirà a risalire la china?

Insomma, il commendatore potrebbe arrivare a perdere tutto quello che ha costruito in questi anni contrassegnati da intrighi e tranelli. Guarnieri stavolta potrebbe davvero aver fatto il classico passo più lungo della gamba. Come andrà a finire per lui. Per saperlo bisognerà attendere la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 9. Appuntamento fissato al 9 settembre.

Gestione cookie