L’amaro sfogo social dell’attrice de Il Paradiso delle Signore Gloria Radulescu ha lasciato i fan senza parole: le dichiarazioni dell’interprete sono state inaspettate.
Gloria Radulescu è parte del cast de Il Paradiso delle Signore, dove si è affermata come attrice conquistando una popolarità non indifferente. Dopo aver presenziato sul set della nota soap made in Italy per diverse stagioni, ha lasciato la fiction per poi tornare. Qui, interpreta Marta Guarnieri e il suo personaggio ha una relazione con Vittorio Conti, una storia che ha appassionato il pubblico.
In una recente intervista, Gloria ha spiegato che il ruolo di Marta ha cambiato le sue prospettive professionali. Inoltre, le ha aperto diverse porte nel mondo dello spettacolo. Quando è uscita di scena non sono mancate le possibilità di rientro, per questo motivo nel momento in cui le hanno riproposto di tornare non ha esitato a dire di sì.
“Non pensavo sarebbe successo di rientrare al Paradiso. Ma quando sono tornata nei suoi panni sul set, qualche giorno fa, è stato come se non si fosse mai interrotto il mio essere là – ha raccontato –, era come se avessi lasciato solo il giorno prima, non due anni fa”. L’attrice è oggi un volto amato dal pubblico, un’artista che ha dimostrato di avere talento nel periodo in cui è stata lontana da Il Paradiso delle Signore. Ha fatto diverse esperienze, infatti, ma il suo cuore è sempre stato legato alla nota fiction.
Oggi Gloria è anche molto attiva sui social, dove condivide spesso momenti di vita quotidiana. Recentemente ha commentato il post di Aurora Ramazzotti dedicato al suo percorso di accettazione. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato alcuni scatti da quando era adolescente a oggi, parlando del suo cambiamento.
Gloria Radulescu: “Lo scempio che si vede sui social…”, le dure parole dell’attrice
Aurora Ramazzotti ha ricevuto tantissimi commenti positivi e like. Le sue riflessioni non potevano non essere condivise dai vip, ma anche dalla gente comune che si ritrova nelle sue dichiarazioni. La 27enne ha ottenuto l’approvazione del padre, insieme alle parole di affetto da parte della madre. Tra i volti noti che hanno manifestato gratitudine ad Aurora spicca anche Gloria.
La protagonista de Il Paradiso delle Signore ha commentato il post, riconoscendosi nelle parole della giovane Ramazzotti. Le quali rivelano l’inadeguatezza di una 17enne, e i cambiamenti e le conquiste di una giovane donna, oggi una mamma fantastica: “Grazie grazie grazie! Per dare voce a tutto lo scempio che si vede sui social e agli stereotipi che ci impongono di seguire”.
E ancora: “Allo sciacallaggio di alcuni paparazzi che non vedono l’ora di trovare quel minuscolo dettaglio sul nostro corpo…Sennò non avrebbero argomento di cui raccontare attraverso un’immagine”. Ha poi concluso affermando: “Sei esempio. Sei speranza”.