Il+Paradiso+delle+Signore%2C+l%26%238217%3Battore+di+Matteo+diversissimo+sui+social%3A+tutte+pazze+per+i+suoi+muscoli%2C+boom+di+like
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/il-paradiso-delle-signore-lattore-di-matteo-diversissimo-sui-social-tutte-pazze-per-i-suoi-muscoli-boom-di-like.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, l’attore di Matteo diversissimo sui social: tutte pazze per i suoi muscoli, boom di like

Uno dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore” lascia le fan a bocca aperta! L’attore non è proprio come appare in televisione.

Uno dei nuovi attori della famosa soap-opera di RAI 1, “Il Paradiso delle Signore”, ha stupito tutto il pubblico televisivo, in particolare quello femminile, per come si è mostrato sui suoi profili social, apparendo particolarmente diverso dal personaggio che ricopre tutti i giorni in televisione. Dunque, chi è veramente il giovane attore che interpreta Matteo Portelli nella serie di punta della fascia pomeridiana del primo canale della RAI?

“Il paradiso delle Signore” è una soap-opere più importanti di Rai 1 (Foto ANSA – ascoli.cityrumors.it)

“Il Paradiso delle Signore” è una delle serie televisive di maggior successo di RAI 1. Inizialmente, a partire da dicembre 2015, la serie è stata trasmessa in prima serata. Mentre, dalla terza stagione in poi, il programma è stato spostato nella fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì, in modo da fidelizzare maggiormente il pubblico generalista italiano, diventando a tutti gli effetti una “soap-opera”. Ma che cosa racconta “Il Paradiso delle Signore”?

Il titolo della serie è ispirato all’omonimo romanzo di Émile Zola, mentre la trama richiama vagamente alla realtà. Infatti, l’ambientazione è la città di Milano tra gli anni Cinquanta e Sessanta, in cui è veramente esistito un negozio di abbigliamento che portava lo stesso nome della serie televisiva: “Il paradiso delle signore”. La soap-opera comincia con la giovane Teresa che si trasferisce a Milano e si fa assumere in negozio, entrando a far parte del gruppo di commesse, chiamate “Le Veneri” a causa della loro giovane età e della loro bellezza.

Danilo D’Agostino e gli addominali da paura

Dal 2015 ad oggi, “Il Paradiso delle Signore” è arrivato a contare ben otto stagioni, durante le quali si sono susseguiti avvenimenti, amori, colpi di scena e diversi protagonisti. Uno degli ultimi personaggi arrivati all’interno della stagione in corso è Matteo Portelli, interpretato dal giovane attore Danilo D’Agostino. Matteo, fratellastro di Marcello, è stato assunto nel negozio come ragioniere e si sta innamorando della bella e giovane Maria. Ma scopriamo chi è il giovane attore fuori dal set.

L’attore Danilo D’Agostino stupisce le fan con i suoi addominali (Foto Instagram @danilo.dagostino – ascoli.cityrumors.it)

Oltre alla recitazione, che ha studiato all’Accademia Attori di Torino, Danilo D’Agostino (classe 1994) è appassionato anche di musica, che pratica nella pausa tra un set e l’altro. Inoltre, si interessa anche di fitness, tenendo moltissimo al proprio aspetto fisico e allenandosi per rimanere sempre in forma. E non ha mancato di condividere e mostrare questo particolare dettaglio attraverso i suoi canali social.

Recentemente, infatti, l’attore ha lasciato tutte senza parole, postando una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostrava a torso nudo, sfoggiando gli addominali definiti e scolpiti. Molto spesso accade, infatti, che il carattere e il modo di fare del personaggio e quello del suo interprete non coincidano affatto. E lo hanno capito tutte le fan e le ammiratrici della soap-opera che sono completamente impazzite per il fisico di Danilo.