Il paradiso delle signore, Matteo irriconoscibile fuori dal set: ecco com’è Danilo D’Agostino

Danilo D’Agostino è tra i protagonisti dello sceneggiato Rai, nello scatto lontano dalle telecamere non sembra neanche lui. I fan apprezzano

Classe 1994, Danilo D’Agostino è tra gli astri nascenti della tv. Si sta facendo conoscere al grande pubblico vestendo i panni di Matteo Portelli, personaggio de Il Paradiso delle Signore. L’attore a soli 29 anni si è fatto notare per le sue abilità, la speranza è che presto possa ottenere la definitiva consacrazione. Gli ingredienti ci sono tutti e i suoi fan non vedono l’ora di ammirarlo in altri progetti.

E' Matteo Portelli ne Il paradiso delle signore, Danilo D'Agostino irriconoscibile nel selfie
Il pubblico de Il paradiso delle signore si sta affezionando al personaggio di Matteo Portelli – ascoli.cityrumors.it (Fonte foto IG @danilo.dagostino)

Nel frattempo sul web è apparsa una sua foto che ha fatto abbastanza scalpore. Il motivo? I telespettatori sono abituati a vederlo sul set, fuori è davvero irriconoscibile. Si fa fatica addirittura a capire che sia lui. L’immagine ovviamente è rimbalzata da una parte all’altra dei social, dopo che lo stesso attore ha deciso di pubblicarla sul proprio profilo Instagram. I commenti sotto il post si sono sprecati.

Danilo D’Agostino e il selfie bollente in camerino, la foto diventa virale

La reazione dei suoi fan sotto la foto pubblicata di recente è abbastanza eloquente. A torso nudo, nel camerino degli studi Videa, Danilo D’Agostino mostra i muscoli: uno scatto bollente che ha mandato in visibilio i follower. E pensare che qualcuno non l’aveva neanche riconosciuto. E in effetti è lontano anni luce dal personaggio interpretato ne Il Paradiso delle Signore ovvero Matteo Portelli.

Danilo D'Agostino a torso nudo su Instagram, l'attore è irriconoscibile
Danilo D’Agostino, 29 anni, pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista. L’attore è un predestinato – ascoli.cityrumors.it (fonte foto IG @danilo.dagostino)

Per una volta l’attore ha deciso di condividere una lato di sé che in pochi tra il pubblico conoscono. Anzi, della sua vita privata si sa pochissimo ma finora sono state le sue apparizioni in televisione e al cinema a parlare per lui. La sua carriera spicca il volo dopo gli studi all’Accademia Attori di Sergio Chiorino a Torino, una Master Class con Tognazzi nel 2016 e un Workshop allo Studio Emme di Roma.

Il debutto sul grande schermo è avvenuto nel lontano 2016, quando ha partecipato al film Broken Key di Louis Nero, per poi comparire anche ne Il Padre d’Italia di Fabio Mollo. Ha partecipato in seguito alla sketch comedy Tipi da Crociera assieme a Lodovica Comello e Nicolas Vaporidis. Infine la svolta vera e propria, con la chiamata della Rai per l’amatissima fiction.

Gestione cookie