Il Paradiso delle Signore: prosegue il successo su Rai Uno, nella prossima settimana un evento shock colpita proprio Matilde.
Continua il grande successo de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che da diverse stagioni è un appuntamento fisso del pomeriggio del primo canale, lo stesso appuntamento a cui tanti telespettatori non hanno nessuna intenzione di rinunciare.
In attesa della messa in onda delle puntate di questa settimana, ci portiamo avanti con qualche piccolo spoiler che riguarda gli episodi che vedremo nei prossimi giorni e che in linea di massima avranno come protagonista Matilde e la sua scoperta incredibile.
Partiamo però da Irene, la giovane non è più cosi certa di volere vincere il concorso per diventare la migliore commessa di Milano, ma le arriva il grande sostegno delle Veneri e anche di Alfredo. Nel frattempo Armando scopre che Matteo prova qualcosa per Maria. Matilde ancora non è tornata in villa e Tancredi va da Vittorio per capire come stanno le cose e se sarà proprio lui ad ospitarla.
Come accennato prima, Matilde sarà al centro della scena delle prossime puntate, si parte da Tancredi che non vedendola torna in villa inizierà a pensare che sia andata da Vittorio e per questo motivo deciderà di affrontare l’uomo. Peccato che poco dopo, la donna farà il suo ritorno in villa senza però delle buone notizie per lo stesso Tancredi.
Con tanto sgomento è venuta a sapere che Vittorio sapeva già da tempo del suo coinvolgimento nell’incendio che ha distrutto il mobilificio, una notizia che la lascia senza parole, per Matilde si tratta di un’ennesimo colpo al cuore. Come si metteranno le cose tra i due.
Dal canto loro, Agata sarà testimone di una discussione tra i genitori che la vede coinvolta e proprio a casa di essa prenderà una decisione sul suo corso di disegno, ma non finisce qua, la notizia potrebbe cambiare per sempre la sua vita e anche quella della sua famiglia.
Nel frattempo, arriva il giorno del concorso per la miglior commessa di Milano e Irene scopre che Leonardo Crespi fa parte della commissione che conferirà il premio, una scoperta che potrebbe non farle poi cosi piacere, ma cosa implica la situazione? Ciro, intanto si commuove per il talento della figlia Agata e prende una decisione sul futuro della figlia.