Il Principe William prima di Kate era un latin lover: tutte le sue ex fidanzate

L’attenzione dei media torna a essere concentrata sul Principe William e la sua vita sentimentale… prima di Kate Middleton era un vero latin lover.

William e Kate hanno sempre vissuto la loro relazione alla luce del sole, cercando di proteggere la loro privacy nonostante l’attenzione che i media hanno sempre riservato ai Principi del Galles.

Il Principe William prima di Kate Middleton, un vero latin lover (Ascoli.Cityrumors.it/ Fonte Ansa Foto)

Una bellissima storia d’amore nata durante gli anni di Università al St Andrews, un incontro quasi casuale tra due compagni di corso che nel tempo si sono innamorati perdutamente. Ad oggi sono tra le coppie più belle e invidiate al mondo, oltre che tra le più chiacchierate dai tabloid, ma cosa conosciamo della vita sentimentale del Principe William prima di incontrare la Middleton.

William, da latin lover a Principe azzurro per Kate

A quanto pare i primi anni di università sono stati davvero frenetici per William, il quale ha avuto delle interessanti frequentazioni, alcune raccontate parzialmente anche nella serie The Crown. D’altronde, non appena affacciato all’età adulta il Principe William è stato definito uno degli scapoli d’oro, oltre che uno degli uomini più desiderati al mondo.

ex fidanzate principe william
Chi erano le ex fidanzate del Principe William? (Ascoli.Cityrumors.it/ Fonte Ansa Foto)

Secondo quanto reso noto dalla stampa inglese, prima ancora di incontrare Kate, William ha avuto un’intensa relazione con la cantante Rose Farqhar. I due anche dopo l’addio hanno conservato un bellissimo rapporto, così tanto da essere presente alle nozze del Principe e Kate nel 2011 e quello di Harry e Meghan nel 2018. Nella lista delle ex fidanzate di William, poi, troviamo anche Davina Duckworth-Chad nonché figlia di una lontana cugina di Lady Diana. Negli anni a venire, anche dopo la fine della loro relazione, la Royal Family e quella di Davina rimasero in buoni rapporti, motivo per cui anche lei prese parte alle nozze reali, annoverata come una delle invitate attese all’evento.

La vita di William prima del grande amore…

Durante gli anni trascorsi alla St Andrews, il Principe William intraprese anche una breve relazione con Olivia Hunt, nota per essere il Director membership of strategy della Maison Estelle e Estelle Manor. Olivia Hunt, grazie alla sua bella amicizia con il Principe e Kate, è stata inserita nella lista degli invitati per il Royal Wedding insieme al marito Nicholas.

Un’altra relazione super chiacchierata per il Principe William è stata, però, quella con Carley Missy-Birch. Inizialmente la coppia aveva cercato in ogni modo di tenere nascosta la love story ai paparazzi, così da proteggere la privacy di entrambi, me divenne di dominio pubblico quando William intraprese la lunga storia d’amore con Kate Middleton, che divenne poi sua moglie negli anni successivi.

Impostazioni privacy