Il volto di Diletta Leotta è perfetto per un motivo: cosa fa per essere così bella

Il segreto di bellezza di Diletta Leotta: ecco perché ha un volto così perfetto, la rivelazione in un nuovo scatto.

Diletta Leotta si prepara a vivere una nuova stagione televisiva da assoluta protagonista: dopo la gioia della maternità e le recenti nozze con Karius, la conduttrice siciliana sarà ancora una volta protagonista indiscussa su Dazn, per poi prendersi la scena anche su Mediaset.

come fa diletta leotta a essere così bella
Come fa Diletta Leotta a essere così bella? Arriva la foto sui social – ascoli.cityrumors.it

La Leotta è stata infatti scelta dal “Biscione” per il rilancio de La Talpa, storico reality show previsto per questo autunno in streaming su Mediaset Infinity; sarò proprio Diletta a presentare al pubblico un format tutto nuovo, con la chance di affermarsi definitivamente anche nel mondo della tv d’intrattenimento.

Parallelamente alla sua carriera da conduttrice, continua il suo lavoro in radio e col suo podcast, mentre sui social ottiene sempre più popolarità; nel corso di questi mesi estivi, non sono mancati scatti in grado di mettere in risalto le sue curve da capogiro e la sua dirompente sensualità. Più amata mai, la Leotta è costantemente sotto i riflettori e ora arriva anche il segreto dietro al suo viso perfetto.

Diletta Leotta, il segreto di bellezza della conduttrice: la rivelazione in un nuovo scatto – FOTO

Tramite un selfie pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha svelato ai suoi fan uno dei suoi segreti di bellezza: oltre a tanto allenamento e una vita sana, c’è infatti una cura attenta del suo corpo e della sua pelle con trattamenti specifici.

segreto di bellezza diletta leotta
Il selfie della conduttrice durante il trattamento al viso (credits: screenshot Instagram @dilettaleotta) – ascoli.cityrumors.it

“Best facial muscle stimulation with the best doc” scrive la Leotta nella didascalia, con la foto che la vede sdraiata sul lettino (con una canottiera attillatissima) mentre si sottopone alla sessione di stimolamento dei muscoli del viso con suo fratello Mirko Manola, uno dei chirurghi plastici più noti nel settore del mondo dello spettacolo.

Il trattamento in questione, comunque, non implica ritocchi o altro, ma semplicemente viene fatto per tonificare il viso.  Un’accortezza in più per Diletta, che in questi anni si è affermata come vera e propria regina di sensualità del nostro mondo dello spettacolo; sempre più centrale nei piani di Dazn, è pronta a prendersi la scena anche su Mediaset e a continuare a far evolvere la sua carriera lavorativa, felicissima per la meravigliosa famiglia creata con Karius.

 

Gestione cookie