La conduttrice romana ha un piccolo tatuaggio che pochi sono riusciti ad intravedere: ecco dove si trova a e in cosa consiste.
Ilary Blasi non è nuova all’inchiostro. Nel corso degli anni si è tatuata diverse volte ma ogni singolo tattoo rappresenta un momento speciale o una persona importante della sua vita. Negli ultimi mesi la conduttrice ha fatto parlare spesso di sé, soprattutto della sua vita privata dato l’annuncio della separazione da Francesco Totti.
La coppia era convolata a nozze nel 2005 e ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che sia stato il tradimento dell’ex capitano della Roma la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nonostante l’aspro divorzio che sta avvenendo in tribunale, i due sembrano ormai aver voltato pagina. Lui è impegnato con Noemi Bocchi, mentre la Blasi ha trovato nuovamente l’amore tra le braccia di Bastian, un imprenditore tedesco. In questi anni dunque la quarantaduenne ne ha passate di tutti i colori, sia da un punto di vista sentimentale che professionale, ma in questi anni ha avuto diversi punti di riferimento che non sono mai cambiati e che la stessa Ilary ha voluto imprimere sulla propria pelle.
Il tatuaggio nascosto di Ilary
Non c’è alcun dubbio che la Blasi sia una delle conduttrici più amate e chiacchierate degli ultimi tempi. Con la sua simpatia e il suo carattere frizzantino è riuscita a conquistare milioni di telespettatori, molti dei quali hanno seguito la sua carriera sin dagli albori. Debuttando sul piccolo schermo nei panni di letterina di Passaparola, la ex moglie di Totti ne ha fatta di strada, riuscendo passo dopo passo a raggiungere i suoi obiettivi, sia personali che lavorativi. Sono gli stessi che la conduttrice ha deciso di tatuarsi.
Uno dei primi tatuaggi realizzati e uno tra i più evidenti è quello presente nella parte interna del braccio sinistro, dedicato al suo matrimonio con il Pupone. Si tratta di un disegno in stile lettering e riproduce le lettere F e I, rappresentando le iniziali della coppia. Sui polsi invece sono presenti tre sagome di bambini, dedicati quindi alla sua prole. Poco più in alto, nel braccio destro ci sono dei fiori di ciliegio, in onore dei suoi genitori e delle due sorelle. Nella tradizione giapponese infatti, questi fiori simboleggiano il legame sanguigno e familiare.
Sull’anulare sinistro invece, nascosto fino a qualche mese fa dalla fede, è presente un cuoricino puntellato. Si tratta del primissimo tattoo ed è stato realizzato ancora prima che Ilary incontrasse l’ex calciatore. Ma quest’ultima ha un altro tatuaggio, che pochi ancora hanno notato, soprattutto per la zona in cui è collocato. Sul collo e poco al di sotto dell’orecchio sinistro la mamma di Cristian, Chanel e Isabel nasconde una piccola croce nera, con la quale ha voluto rendere omaggio alla fede Cattolica.