Isola dei Famosi, ex naufraga in ospedale: paura tra i fan, lei svela come sta – Video

Paura per una ex naufraga dell’Isola dei Famosi: è stata ricoverata in ospedale. Le sue condizioni di salute

Tra i tanti programmi di successo della Mediaset uno dei posti d’onore spetta sicuramente all’Isola dei Famosi. Si tratta, per chi non lo conoscesse, di un reality show in cui dei personaggi famosi devono sopravvivere su un isola tropicale come se fossero dei veri e propri naufraghi.

Isola dei Famosi naufraga in ospedale
Ex naufraga dell’Isola in ospedale (ansa) – Ascoli.cityrumors.it

Ogni settimana, tramite un collegamento da studio, i naufraghi saranno eliminati uno per uno per scelta del pubblico e a seguito delle nomination, e dovranno affrontare prove che hanno come premio delle ricompense molto utili. Tra queste sicuramente utensili per sopravvivere e cibo.

Isola dei Famosi, ex naufraga in ospedale: cosa è successo

Si tratta di un reality show non per tutti dal momento che si soffre non solo la fame ma anche il caldo e la presenza di tantissime zanzare oltre il fatto che i naufraghi devono dormire direttamente sulla spiaggia. Nel corso degli anni sono stati tantissimi i vip che hanno effettuato questa esperienza.

Nancy Coppola ricoverata
Nancy Coppola è in ospedale (ansa) – Ascoli.cityrumors.it

In molti sono tornati in Italia visibilmente dimagriti e con qualche problema di salute legato proprio al drastico calo di peso. Ovviamente nel corso del reality i vip sono costantemente monitorati anche da un medico. E’ notizia di questi giorni che una ex naufraga è stata ricoverata in ospedale.

Si tratta della cantante napoletana Nancy Coppola che è stata ricoverata in ospedale per essere sottoposta ad alcuni accertamenti. A riferire del suo ricovero a Napoli è stata la stessa Nancy attraverso i social network. In un video postato, la cantante ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

“Il brutto di chi soffre di anemia bassa – scrive Nancy -. Pochi giorni e sarò più forte di prima!” – dice Nancy. Tantissimi i commenti di pronta guarigione da parte dei fan, amici e colleghi tra cui Stefania Lay e Rico Femiano: “We cumpagna miii dai che sei forte” scrive quest’ultimo.

Tramite storie Instagram ha poi voluto aggiornare in giornata i suoi seguaci: “Sono qua perché in tanti mi state chiedendo come mi sento. Volevo informarvi che mi sto riprendendo pian piano. Dovevo prendere un provvedimento per me perché nell’ultima settimana mi son sentita veramente male, avevo difficoltà anche a stare in piedi. Soprattutto quando cantavo avevo un gran fiatone e quindi avevo difficoltà. Domani mi fanno un altro esame, i medici si vogliono accertare bene su questi valori, vogliono capire bene e se tutto va bene venerdì esco pure. Grazie a tutti per i vostri pensieri e i vostri messaggi, vi leggo tutti. Grazie mille”.

Gestione cookie