Isola dei Famosi, Ilary Blasi condurrà la prossima edizione oppure no? Mediaset sembra aver deciso a riguardo, ecco il futuro del programma.
Mentre al momento su Canale 5 domina il Grande Fratello Vip con due appuntamenti settimanali (come ormai succede da diversi anni, in questo periodo) Mediaset già programma il futuro. In primavera, arriverà la classica staffetta con L’Isola dei Famosi, ma in tanti si chiedono da tempo se, alla guida, ci sarà ancora Ilary Blasi.
Il cambio di rotta intrapreso dal Biscione, questa estate, ha fatto tremare parecchi volti noti: Barbara D’Urso, come sappiamo, è stata sostituita da Myrta Merlino e abbiamo anche visto Belen Rodriguez lasciare la conduzione di Tu Si Que Vales. Cosa succederà, dunque, ad Ilary?
Le ultime performance della conduttrice romana al timone del noto reality show potrebbero non aver convinto del tutto Mediaset, anche se la situazione sembra essere incerta. La nuova edizione sarà ancora una volta guidata dall’ex-moglie di Francesco Totti?
E’ ancora presto per parlare di possibili concorrenti per il reality show, ma Mediaset deve per forza di cose programmare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e, di conseguenza, scegliere in primis chi sarà a guidarla. Al momento, come riportato da FanPage, restano ancora dei dubbi riguardo la presenza della conduttrice romana. Non ci sono conferme comunque su un suo possibile addio, né al momento su una sua conferma: a breve, la situazione verrà comunque chiarita e L’Isola dei Famosi 2024 comincerà così a prendere forma.
Qualora non fosse confermata la Blasi, Mediaset potrebbe magari optare per “promuovere” uno degli opinionisti, come fatto in precedenza col Grande Fratello Vip; prima di condurlo, infatti, Signorini sedeva in studio come opinionista proprio con Ilary al timone.
Che Vladimir Luxuria, un volto ben noto del programma, possa quindi magari aver modo di sperimentarsi come conduttrice, oppure che qualche altro nome a sorpresa possa ricevere l’incarico?
Come accennato, in ogni caso, essendo la situazione ancora in divenire potrebbe anche esserci semplicemente la conferma di Ilary Blasi, dando continuità agli anni precedenti. Mediaset, come fatto col Grande Fratello Vip, sta comunque pensando ad un’Isola dei Famosi adattata alle nuove direttive editoriali: nei prossimi mesi, ci saranno per forza di cose delle novità definitive.