Jasmine Carrisi e il dispiacere mostrato sui social, ecco cosa ha condiviso con tutti i suoi follower: il pensiero va proprio lì.
Jasmine Carrisi mostra tutto il suo rammarico sui social, ripensando specificamente ad un particolare momento. La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso sta diventando sempre più popolare sul web come in tv e, sui social, comincia ad avere un seguito davvero importante.
Mentre continua gli studi, volenterosa di affermarsi nel mondo della musica, Jasmine ha deciso di tuffarsi nella particolare avventura di Dancing with the Stars, versione georgiana di Ballando con le stelle; le sue performance sono subito diventate virali anche in Italia e, questo percorso, la sta formando ulteriormente a livello artistico, dando alla Carrisi l’opportunità di affinare le sue qualità.
Dopo aver ballato sulle note di Felicità e mostrato anche tanta bellezza in pista coi vari outfit, questa volta Jasmine condivide sui social un altro momento di vita quotidiana, mostrandosi però piuttosto dispiaciuta…cosa è successo alla cantante? La foto lo mette in evidenza.
Tramite uno scatto pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Jasmine Carrisi mostra ancora una volta tanta ironia, immortalando un pomeriggio di svago passato con gli amici al Bowling; a quanto pare, non ha scelto il momento giusto per realizzare contenuti social!
“First try avevo fatto strike ma ovviamente li no video” scrive Jasmine nella didascalia allegata all’immagine, sottolineando il dispiacere per aver immortalato il momento sbagliato e non, invece, quando con molta soddisfazione era riuscita a fare strike al primo tentativo. Una situazione in cui, sicuramente, si rispecchieranno davvero tantissimi fan della giovane cantante! Jasmine avrà di certo modo di rifarsi, ma intanto col suo post ha fatto sorridere tutti i suoi numerosi follower.
Quale sarà il prossimo progetto di Jasmine a livello televisivo? Dopo la partecipazione come attrice agli episodi speciali di Beautful girati in Italia e, ora, quella al programma georgiano, in tanti si aspettano che possa continuare la sua carriera prendendo parte a qualche altro programma in onda sulle nostre reti. La sua popolarità aumenta e, tra musica e tv, le opportunità non dovrebbero scarseggiare.