Jasmine Carrisi innamorata: chi ha rubato il cuore della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi si è innamorata e sembra che la cosa sia piuttosto seria. Chi ha rubato il cuore della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso?

Jasmine Carrisi è nata nel 2001 ed è la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso. La giovane donna sta provando ad entrare nel mondo dello spettacolo ed ha già messo in mostra un discreto talento, anche se deve pagare il continuo paragone con il padre. È un problema che avrà per sempre, ma che lei sembra affrontare con tanta personalità. Nonostante l’età, infatti, l’artista pare molto determinata e pensa di potersi ritagliare il suo spazio all’interno dello show business.

Jasmine Carrisi ammette di essersi innamorata
Jasmine Carrisi si confessa: la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è innamorata, ecco a chi appartiene il suo cuore (Instagram @jasminecarrisi) – ascoli.cityrumors.it

Nelle ultime ore ha fatto discutere molto una storia pubblicata su Instagram, nella quale Jasmine condivide una confessione inaspettata. La figlia di Al Bano ha rivelato di avere un nuovo amore, al quale non riesce a resistere. Il video è stato commentato da tantissimi fan, i quali sono impazziti di gioia leggendo le sue parole. Ecco cosa ha detto su Instagram.

Jasmine Carrisi confessa: “Mi sono innamorata”

Si può amare una borsa? Sembra proprio di sì e Jasmine Carrisi lo ha dimostrato pubblicando una breve storia su Instagram. La giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha descritto nei minimi particolari un modello firmato Mabash ed ha dichiarato di essersene innamorata. Le storie sull’accessorio sono due, condivise a distanza di pochissimi secondi una dall’altra.

Jasmine Carrisi mostra la sua nuova borsa
Per la giovane cantante è stato impossibile contenere l’emozione: Jasmine Carrisi è “innamorata” della sua nuova borsa (Instagram @jasminecarrisi) – ascoli.cityrumors.it

Mi sono innamorata di questa borsa, grazie Mabash. Per me troppo iconic, giuro”, ha scritto Jasmine. La borsa è stata molto apprezzata anche dai suoi follower, soprattutto dal pubblico femminile. È probabile che, dopo aver visto la storia su Instagram pubblicata dalla Carrisi, le vendite del prodotto siano schizzate nel giro di poche ore.

Dopo aver mostrato tutto il suo gradimento, Jasmine ha chiesto ai suoi follower se la borsa piacesse anche a loro. La maggior parte delle persone che ha votato si sono schierate dalla parte dell’accessorio ed il sondaggio si è chiuso con un plebiscito di commenti positivi. Non è la prima volta che la giovane artista pubblica contenuti del genere, già in passato lo aveva fatto con dei prodotti simili, sempre molto apprezzati dai suoi fan.

Impostazioni privacy