Quando tornerà Kate Middleton per le strade di Londra? C’è finalmente una data che fa ben sperare i sudditi.
Ormai si parla solo della Principessa del Galles e della sua misteriosa assenza, che sta facendo preoccupare milioni di persone in tutto il mondo. Considerata da tempo una delle donne più amate al mondo, Kate ha messo in ansia tutti per il suo stato di salute. La futura Regina d’Inghilterra è infatti stata costretta a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico all’addome, di cui non si conoscono però bene i dettagli. Lo staff di Kensington Palace ha infatti preferito non rivelare informazioni in più sulle condizioni della Principessa, anche se questo misterio sta facendo allarmare tutti.
Pare però che adesso ci sia una data precisa su quando la Principessa possa tornare a indossare le vesti di reale: ecco quando potrebbe esserci il suo ritorno.
Quando torna Kate Middleton? Le novità
La Principessa del Galles è diventata ormai la vera protagonista dei tabloid inglesi e dei giornali di gossip mondiali. In molti si stanno infatti chiedendo come stia davvero la donna, dato che è nato un velo di mistero attorno al suo ricovero ospedaliero. Buckingham Palace ha subito escluso la presenza di un tumore, e ha svelato che si tratta di un problema all’addome. Quel che è certo è che l’operazione ha richiesto un periodo di convalescenza che, secondo quanto detto da Kensington Palace, dovrebbe terminare nel mese di aprile.
Anzi, gli esperti hanno svelato quale potrebbe essere la data fatidica dell’attesissimo ritorno di Kate Middleton. Gli esperti reali dicono infatti che la moglie del principe WIlliam potrebbe non prendere parte ad alcun impegno pubblico fino al 17 aprile, quando i suoi figli torneranno alla Lambrook School, vicino ad Ascot (Berks). Sembrerebbe quindi che sia proprio questa la data in cui la Principessa potrebbe tornare a ricoprire i suoi ruoli istituzionali. Non si ha al momento alcuna certezza a riguardo, dato che la Middleton sta continuando il suo periodo di convalescenza lontana dai riflettori.
La Principessa ha infatti deciso di riprendersi dall’intervento nella sua casa di Windsor, dopo aver trascorso 13 giorni alla London Clinic di Marylebone, nel centro di Londra. Virale è inoltre diventata la fotografia modificata, che è stata postata sul profilo social ufficiale dei Principi del Galles in occasione della Festa della Mamma. Lei stessa ha poi rotto il silenzio affermando di aver fatto un editing specifico sullo scatto in questione.