Kate Middleton colpisce ancora durante la sua ultima apparizione: ecco il gesto che ha stupito il pubblico, non si parla d’altro.
Da quando Kate Middleton è entrata ufficialmente nella famiglia reale dodici anni fa, ha dimostrato fin dal primo momento la sua intenzione di seguire le orme di Lady Diana. Certo, non imitarla, ma trasformarla in una vera e propria fonte di ispirazione, rendendo così omaggio e onore ad una donna che nella famiglia reale ancora oggi forse non viene considerata come merita.
Kate, infatti, in questi anni si è occupata di numerose cause molto nobili che le hanno permesso di conquistare consensi ma soprattutto fiducia da parte dei suoi sudditi.
Ha svolto ruoli e si è occupata di situazioni che anni fa sembravano stare a cuore solo a Diana, e in questo modo è riuscita a diventare l’erede degna al trono d’Inghilterra. I sudditi, infatti, non vedono l’ora di vederla diventare regina, anche se questo comporterà la morte del Re Carlo, che ha attesa per tantissimi anni di ottenere questo mandato.
Kate Middleton: il gesto della principessa ha intenerito tutti
Kate ora è pronta ad arrivare in televisione. Infatti ha aperto una maratona benefica organizzata dalla BBC intitolata “Chlldren in Need“, che si può paragonare a Telethon e che raccoglie fondi per i bambini che hanno bisogno di aiuto.
Kate ha sempre avuto un occhio di riguardo per i bambini, motivo per cui ha deciso di contribuire all’evento e di realizzare un video in cui parla di quanto sia importante prendersi cura dei bambini, che un giorno saranno gli adulti che avranno tra le mani il loro Paese.
Per l’occasione, Kate ha deciso di comunicare ancora una volta con la moda. Anche questo lo faceva sempre Diana, che trasformò lo stile in un elemento chiave della sua personalità. Kate fa lo stesso.
Per la sua prima apparizione in tv, la principessa del Galles ha deciso di indossare una camicia di seta blu con maniche a sbuffo e decorata da numerosi arcobaleni. La camicia ha un valore di 285 euro e non è la prima volta che la indossa: lei, da sempre definita regina del riciclo, aveva già messo questa camicia nel 2020 in occasione del premio Pride of Britain, durante l’emergenza del Covid.
Con questa camicia che è tornata a sfoggiare, Kate ha voluto mandare un messaggio di speranza per il futuro.