Kate Middleton, finalmente svelato il trucco: il parrucchiere spiega perché i suoi capelli sono sempre impeccabili

Un parrucchiere professionista ha spiegato nel dettaglio come Kate Middleton riesca a mantenere i suoi capelli perfettamente a posto.

Tutti siamo stati tentati di tagliare la frangia dal parrucchiere, ma non è un segreto che con il vento l’effetto dei capelli si rovini velocemente: tuttavia Kate Middleton, che ha iniziato a sfoggiarla da settembre 2023, riesce a stupire tutti grazie a un’acconciatura sempre perfetta.

Kate Middleton cambia stile capelli
Kate Middleton capelli frangetta: come si fa a mantenerli al loro posto -@princeandprincessofwales (ascoli.cityrumors.it)

La frangia della principessa del Galles è rimasta perfettamente al suo posto durante le sue ultime uscite. In molti dunque, si sono chiesti quale sia il suo trucco. Un parrucchiere ha svelato come faccia la principessa Kate a mantenere una pettinatura impeccabile senza alcuna sforzo. Di seguito, scopriamo diversi consigli e il trucco reale che tutti potremmo replicare.

Kate Middleton: il trucco utilizzato per il suo nuovo taglio capelli con frangia

Su TikTok, l’esperta di capelli Bekah ha spiegato come faccia Kate Middleton a non far muovere affatto i suoi capelli durante le varie uscite pubbliche. Bekah, che ha raccolto oltre tre milioni di visualizzazioni nel suo video esplicativo, ha detto: “Il vento soffia, i suoi capelli non si muovono affatto. Usa tonnellate di lacca per tenere i capelli e la frangia a posto”. Dunque l’esperta ha dichiarato che, per combattere vento e umidità, la principessa usa una grande quantità del prodotto fissante.

I trucchi di Kate Middleton per una frangia perfetta
Kate Middleton, ecco come fa ad avere una frangia sempre impeccabile -@princeandprincessofwales (ascoli.cityrumors.it)

L’hairstylist ha aggiunto che quando i suoi capelli sono mossi dal vento, sembra che indossi delle extension sulla parte posteriore e sui lati per dare loro un po’ di densità di volume in più. Gli utenti di TikTok hanno sottolineato che probabilmente anche quelle avrebbero bisogno di lacca per rimanere al loro posto. “Per chiunque dica che è una parrucca: una parrucca avrebbe comunque bisogno della lacca per far sì che la frangia rimanga ferma”, ha commentato un individuo.

“In realtà stavo pensando esattamente la stessa cosa oggi: come mai i suoi capelli non si muovono mai”, ha detto un altro. Un individuo ha condiviso la propria lotta con i capelli in condizioni di tempo ventoso e ha detto: “Vivo a Livingston, nel Montana, dove la corrente a getto tocca la terra. Non posso uscire senza lacca per capelli altrimenti la mia frangia finirà nella contea vicina”. Molte persone credono che Kate indossi un parrucchino o una parrucca, mentre altri sostengono che il fatto che i suoi capelli rimangano al loro posto potrebbe essere dovuto a buone tecniche di fissaggio.

Bekah ha aggiunto che i capelli di Kate sono idratati e spesso lisciati con un asciugacapelli e una spazzola rotonda con setole animali. Crede inoltre che la Principessa del Galles utilizzi prodotti per l’asciugatura di buona qualità. Non è la prima volta che Kate decide di tagliarsi la frangia. In precedenza aveva acconciato così i suoi capelli durante la sua laurea alla St Andrews University nel 2005, dove aveva incontrato il principe William.

Gestione cookie