Kate Middleton, spunta la foto d’infanzia che toglie il fiato a tutti i suoi sudditi: la fotocopia del figlio Louis, ecco da chi ha preso il suo ultimo figlio
Kate Middleton, ogni giorno che passa, si prepara sempre più al momento in cui diventerà Regina del Paese. Questo momento sembra essere decisamente più vicino rispetto a poco tempo fa, dato che lo scorso settembre abbiamo assistito alla dipartita della Regina Elisabetta. Un momento molto triste che ha sentenziato l’inizio del regno di Re Carlo, e William e Kate ufficialmente eredi diretti al trono d’Inghilterra.
In ogni caso, Kate non ha niente da temere. Pur non essendo nata nella famiglia reale, sembra essere sempre stata destinata a diventare regina. Fin dai primi passi che ha mosso all’interno del palazzo, ha dimostrato di essere davvero perfetta per questo ruolo e ha trovato l’approvazione di tutti i parenti di suo marito, in modo particolare della nonna, che ha accettato il loro matrimonio e l’idea che un giorno fosse lei a prendere il suo posto.
William e Kate, in questi anni, hanno creato una bellissima famiglia. La nascita del loro primogenito, George, è stata una vera e propria gioia per tutti coloro che da sempre la storia britannica e in particolare quella della famiglia Reale. Quel volto, infatti, rappresentava il futuro della monarchia inglese: un giorno sarà proprio George a diventare Re del Paese.
Questo giorno però è molto lontano, dal momento in cui i suoi genitori sono ancora giovani e hanno ancora tanto da dare. In ogni caso, anche Kate è stata una bambina proprio come i suoi figli e, proprio in queste ore, è spuntato uno scatto della duchessa quando era molto piccola.
Capelli biondi legati in delle trecce disordinate, sorriso impertinente e sguardo rivolto all’obiettivo. Una camicia a quadri blu che si abbina perfettamente al tipo di vita che conduceva da bambina insieme alla sua famiglia.
C’è una cosa che colpisce tantissimo dello scatto comparso sui social: la somiglianza impressionante di Kate con il suo ultimo figlio, Louis. Ora è tutto chiaro. Quel sorriso furbetto, il piccolo principe, lo ha ereditato proprio dalla sua mamma. Lo scatto, nelle ultime ore, è riuscito a fare davvero il giro del mondo diventando virale sui social.