Katia e Ascanio sono tra i Vip che abbiamo visto sul red carpet di Venezia, impossibile non restare colpiti per il look di mamma e figlia.
E’ attualmente in corso l’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, evento a cui da qualche anno partecipano anche influencer ed ex protagonisti di reality, grazie agli inviti che ricevono dagli sponsor. Non mancano, a dire la verità, critiche per questa scelta da parte di chi li ritiene fuori luogo, ma tutti loro sono orgogliosi di esserci, consapevole di come questa sia una vetrina importante. E’ il caso di Katia e Ascanio, insieme ormai da vent’anni, che sono arrivati al Lido insieme ai loro figli, Matilda e Tancredi.
I quattro sono davvero una bella famiglia, apprezzata da chi li segue da tempo sui social, dove appare evidente, a differenza di altri colleghi, il loro desiderio di mostrare la loro normalità, senza alcuna ostentazione. Ammirarli per questo è quasi naturale, oltre a essere la conferma di come il sentimento che li lega continui a essere fortissimo.
Al red carpet di Venezia tutti in estasi per Katia e Ascanio
A Venezia si può comunque arrivare pur senza essere delle celebrità, ma con il garbo che da sempre caratterizza alcuni personaggi. Emblematico è l’esempio di Katia e Ascanio, che hanno smentito con i fatti chi credeva che il loro amore, nato nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” nel 2004, fosse solo un fuoco di paglia.
I due si sono sposati solo pochi mesi dopo la fine del reality, ma sono riusciti a creare una bellissima famiglia, resa ancora più solida dall’ironia che da sempre accompagna entrambi. Lui, ad esempio, ha spesso preso in giro bonariamente la moglie per la sua tendenza ad addormentarsi un po’ ovunque, scatenando le risate dei follower. La scelta di essere al Lido insieme ai loro figli è altrettanto significativa, la popolarità è importante, ma non è un aspetto primario per loro.
Impossibile non restare in estasi anche per il look coordinato mamma-figlia, cosa che non può che essere un’ulteriore dimostrazione di come le due siano in sintonia e della volontà dell’ex “gieffina” di puntare sulla sobrietà. Entrambe infatti hanno scelto una gonna con fantasia a pieghe floreale, a cui hanno abbinato una blusa colorata. Affine anche il look papà-figlio, entrambi sono infatti in camicia azzurra e cravatta.
Il 49enne si trova al Festival per un motivo che è tutt’altro che casuale: il golfista, infatti, ha avuto modo di fare da protagonista in un film, “Il tempo è ancora nostro“, dove veste i panni di Tancredi, un uomo che decide di mollare tutto per il golf dopo essersi dedicato per anni a lavoro e famiglia. E non è finita qui per Pacelli, che a breve si prepara a condurre un programma in Tv, anche se per ora preferisce non svelare troppo.