La+casa+di+Annalisa+ha+un+design+unico%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+dettaglio+che+fa+impazzire+tutti
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/la-casa-di-annalisa-ha-un-design-unico-ce-un-dettaglio-che-fa-impazzire-tutti.html/amp/
Cultura & Spettacolo

La casa di Annalisa ha un design unico: c’è un dettaglio che fa impazzire tutti

Una delle cantanti più amate sulla scena. Parliamo di Annalisa. E non poteva non avere una casa da par suo. Il dettaglio che non sfugge.

Poche artiste hanno avuto l’ascesa straordinaria, repentina e inarrestabile che ha avuto, negli ultimi mesi, Annalisa. Oggi siamo senza dubbio di fronte a una delle cantanti più influenti sulla scena italiana. E una personalità del genere non poteva che avere una casa da par suo. Guardate voi stessi!

Design unico nella casa della famosa cantante Annalisa – Foto Ansa – (ascoli.cityrumors.it)

Compirà 39 anni il prossimo 5 agosto. Nata a Savona, la conosciamo ormai da più di una dozzina d’anni. Nel 2011, infatti, partecipa alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi in cui ha ottenuto il Premio della critica, poi vinto anche l’anno dopo ad Amici Big. Laureata in Fisica e considerata tra le cento donne di successo in Italia.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Ne menzioniamo solo qualcuno perché l’elenco potrebbe davvero essere lunghissimo: un Global Force Award ai Billboard Women in Music 2024, un MTV Europe Music Award, cinque Music Awards, un Premio Lunezia, due Velvet Awards, un premio Mia Martini e un Telegatto. Tra le sue canzoni più famose invece annoveriamo “Semplicemente”, “Mon amour”, “Tropicana”, “Movimento lento”, “Ragazza sola” e “Disco Paradise”. Ma anche quei l’elenco potrebbe essere molto più lungo.

Il design unico della casa di Annalisa

In questi anni, come dicevamo, la sua fama è cresciuta a dismisura a suon di successo discografici. Pensate che ha venduto fin qui oltre 3,9 milioni di dischi in Italia, diventando l’artista italiana con più copie vendute in era FIMI. E, come dicevamo, non poteva non avere una casa da par suo.

Annalisa: il dettaglio in casa non è sfuggito ai fan foto: Instagram @naliannalisa – (ascoli.cityrumors.it)

Dagli scatti recentemente condivisi sui social, è possibile intravedere l’interno dell’appartamento della nota cantante, in cui domina uno stile classico, caratterizzato da una predominanza di tonalità bianche, arricchite da accenti di colore e dettagli originali che conferiscono un tocco personale all’ambiente.

Il salone, per esempio, si distingue per il suo arredamento minimalista. Qua e là notiamo collezioni di dischi, ma anche pareti, decorate con quadri che rappresentano i suoi idoli come Patti Smith e Bjork. L’appartamento della cantante unisce armoniosamente stile classico e elementi contemporanei, creando uno spazio che riflette la sua personalità e la sua passione per la musica. Ma è soprattutto la camera d’aletto ad attirare per un dettaglio.

Impreziosita da un quadro astratto dai colori vivaci, e da un ampio armadio con ante scorrevoli a specchio. Questo spazio combina eleganza e funzionalità, mentre da un selfie allo specchio pubblicato dalla stessa Annalisa tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, non possiamo non notare questo cappellino sportivo appeso, con la scritta “Hey Garçon”. Uno dei tanti elementi che ci fanno capire quanto siano molteplici la personalità e lo stile di Annalisa.