Lo chef può godersi finalmente un po’ di tempo in famiglia dopo l’esperienza a Pechino Express, la sua casa da sogno finisce sui social.
L’ultima stagione di Pechino Express ha visto trionfare i due fratelli Carrara, Massimiliano e Damiano, dopo una lunga ed estenuante avventura sulla Rotta del Dragone. La coppia de I pasticcieri è riuscita a portare a casa l’undicesima edizione dello show, incontrando non poche difficoltà.
Già da qualche tempo sono tornati in Italia e si stanno godendo entrambi un po’ di meritato relax insieme ai loro cari, senza però mollare la spugna per quanto riguarda il lavoro. E se Massimiliano lo scorso 6 luglio ha giurato amore eterno alla sua Anna, Damiano conta i giorni che lo separano dalla nascita del suo primogenito.
La moglie Chiara Maggenti – che ha sposato nel 2022 – infatti dovrebbe dare alla luce la loro bambina al termine dell’estate. Fortunatamente i due hanno da poco cambiato casa e ci sarà abbastanza spazio per tutti, anche per Paco, il loro cagnolino. È sui social network che lo chef ha voluto mostrare a tutti la nuova abitazione.
“Io qualcosa avevo già visto ma alla fine è venuta stupenda”, “Una casa stupenda, meravigliosa. Io adoro il bianco”, “Eleganza, stile e semplicità. Questa casa vi rispecchia” e sono solo alcune delle repliche comparse sotto uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dallo chef Damiano Carrara, che ha scelto i social per presentare ai fan la sua nuova casa.
Solamente qualche tempo fa lo chef aveva mostrato gli spazi interni, sempre sul web: “Il nostro nido d’amore che presto diventerà ancora più speciale”, aveva scritto. Nessun dettaglio ovviamente è stato lasciato al caso: per aiutare lui e la moglie Chiara Maggenti, ad arricchire l’abitazione sono stati alcuni architetti che i due hanno voluto ringraziare pubblicamente per averli guidati, supportati e consigliati nelle loro scelte.
“Questa è la casa che abbiamo tanto sognato”, si legge nella didascalia allegata al video condiviso sul suo profilo. E non solo perché il colosso Maisons du Monde gli ha dato una mano ad allestire l’ambiente esterno nel migliore dei modi: “Oggi vi mostriamo il giardino che abbiamo tanto desiderato. È qui che trascorreremo i momenti felici e spensierati che la vita ci riserverà”. Al settimo cielo anche il loro cagnolino Paco, che potrà scorrazzare in lungo e in largo.