La Notte nel Cuore, anticipazioni dalla Turchia: “Melek” presto con una nuova dizi in Italia

Una nuova dizi sta per arrivare in Italia: secondo indiscrezioni, Hafsanur Sancaktutan, che è Melek in La Notte nel Cuore, sarà protagonista.

I fan delle dizi turche possono probabilmente esultare sin da subito, anche se manca l’ufficialità: una delle protagoniste più belle e amate di questo genere televisivo, che sta spopolando in Italia con degli incredibili ascolti, potrebbe essere presto rivista in chiaro o in streaming proprio nel nostro Paese. Lei è Hafsanur Sancaktutan ed è un’attrice che nonostante l’età molto giovane, è classe 2000 e quindi ha 25 anni, ha molta esperienza.

selfie di Hafsanur Sancaktutan su Instagram
La Notte nel Cuore, anticipazioni dalla Turchia: “Melek” presto con una nuova dizi in Italia (foto Instagram) – AscoliCityRumors.it

Dopo una serie di dizi e film per la televisione che però non escono fuori dai confini della Turchia, l’attrice nata a Istanbul, e che si è fatta notare nel suo Paese anche per diverse apparizioni teatrali, nel 2022 ha la sua prima importante occasione e non la spreca: è infatti nel cast di Atto d’infedeltà, distribuito da Disney+ anche in Italia, dove recita al fianco di Demet Özdemir, attrice conosciutissima anche da noi, e Buğra Gülsoy.

Perché Hafsanur Sancaktutan è famosa in Italia

La successiva If you love, uscita in Turchia nel luglio 2023 e arrivata in Italia esattamente due anni dopo, è la serie televisiva che la sdogana in maniera totale: al suo fianco, recita Kerem Bürsin, che nel nostro Paese conosciamo soprattutto perché Serkan Bolat in Love is in the air. Questi ruoli valgono ad Hafsanur Sancaktutan diversi premi sia ai Pantene Golden Butterfly Awards che ai Ayakli Gazete TV Stars Awards.

Hafsanur Sancaktutan in una scena di La notte nel cuore
Perché Hafsanur Sancaktutan è famosa in Italia (screenshot Mediaset Infinity) – AscoliCityRumors.it

Dal 25 maggio 2025, la vediamo in Italia nel ruolo di Melek Çakirca in un’altra dizi che è davvero molto amata dal pubblico, tanto da meritarsi la messa in onda in prima serata, con share davvero importanti, tali da consentire anche da vincere le sfide del prime-time contro la concorrenza delle trasmissioni Rai: La notte nel cuore. Qui è la sorella gemella di Nuh Çakirca: entrambi sono figli di Sumru Şansalan, che li ha abbandonati in tenera età.

In quale dizi rivedremo prossimamente Hafsanur Sancaktutan

Attualmente, l’attrice turca classe 2000 è nel cast di una dizi che è inedita in Italia, ma che secondo i ben informati e chi segue alcune delle dinamiche riguardanti appunto il mondo delle serie televisive nel nostro Paese, potremmo presto vedere tradotta e trasmessa sui canali Mediaset e in streaming su Mediaset Infinity. La nuova serie che sta spopolando in Turchia si chiama Kiskanmak, che in italiano possiamo tradurre semplicemente con Gelosia.

Hafsanur Sancaktutan nella nuova serie turca
In quale dizi rivedremo prossimamente Hafsanur Sancaktutan (screenshot X) – AscoliCityRumors.it

Nella nuova serie interpreta il personaggio di Mükerrem Şen, la giovane donna che deve sposare l’avvocato Halit Paşazade, fratello di Seniha, protagonista principale di questa nuova intrigante dizi. Proprio come propone il titolo, la serie drammatica prodotta da Ay Yapım, ispirata all’omonimo romanzo di Nahid Sırrı Örik, è caratterizzata da gelosie, segreti e tensioni emotive, che ne costituiscono il nucleo centrale.

Gestione cookie