Dopo l’attesissimo matrimonio, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono gettati a capofitto sull’arredamento della nuova casa, il risultato è da favola.
Quando una coppia nasce all’interno del mondo dello spettacolo si ha sempre il dubbio che ad unire i due componenti sia più l’interesse che non il reale sentimento. Una sensazione che è stata acuita dalle rivelazioni di alcuni membri dello spettacolo come ad esempio Gabriel Garko e Eva Grimaldi, i quali hanno ammesso di aver finto di stare insieme su richiesta dei loro agenti.
Tuttavia non è detto che ciò che si vede in televisione sia tutto falso. Al Grande Fratello Vip, ad esempio, sono nate diverse coppie che hanno resistito sia all’urto della notorietà che a quello del gossip. L’esempio più illustre è fornito da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che dopo anni di relazione sono finalmente convolati a nozze.
Ci hanno messo un po’ meno tempo Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, i due ex gieffini sono già genitori di un bimbo nato nel 2022 e sono convolati a nozze ad inizio estate con una splendida cerimonia privata a Forte dei Marmi. Proprio loro sono la dimostrazione che l’amore non conosce confini né regole e che un sentimento vero può nascere anche in un contesto altamente artificiale come quello di un reality show.
Paolo e Clizia hanno tutto per fare presa sul pubblico, sono giovani, famosi, di talento ed eccezionalmente belli. Non stranisce dunque che la loro storia d’amore sia stata seguita con grande interesse da parte del pubblico del GF Vip, ma anche dai semplici appassionati di gossip e dagli inguaribili romantici.
La giovane coppia è protagonista di quella che potremmo definire una favola moderna, in cui il contesto difficile non riesce ad arginare i sentimenti ed in cui a vincere è la purezza del vero amore. Clizia in questi mesi ha voluto mostrare ai suoi milioni di fan ogni passo compiuto, dalla scelta dell’abito, all’addio al nubilato, dal matrimonio alla “costruzione” della nuova casa, quella in cui è andata ad abitare con la sua nuova famiglia.
In una delle ultime storie Instagram, l’influencer ha mostrato il salone di casa, ottenendo in risposta dai suoi fan commenti di approvazione e complimenti. La stanza è luminosa, ha un pavimento in legno e delle pareti color panna che consentono alla luce di creare un effetto piacevole e rilassante.
A farla da padrone è un divano bianco con chaise long davanti al quale c’è un elegante tavolo in vetro che si abbina alla perfezione con una credenza a muro in legno ma con ante anch’esse in vetro. A fare colore ci pensano una poltrona dal design retrò, ma con un rivestimento moderno e sgargiante che ben si abbina con il quadro appeso a muro.
Raffinatezza, eleganza, stile e semplicità sono dunque il marchio di fabbrica della bella siciliana non solo quando deve scegliere come vestirsi, ma anche quando si tratta di arredare.