Come è cambiata la vita di Giorgia Meloni dopo l’addio ad Andrea Giambruno. Nessuno ha mai visto la premier in queste condizioni.
Il 18 ottobre scorso Giorgia Meloni ha detto addio ad Andrea Giambruno a causa di alcuni fuorionda imbarazzanti dell’ex conduttore di “Diario del giorno”, trasmessi da “Striscia la notizia”. La premier aveva annunciato la fine della relazione via social dove ha avuto un ampio sostegno da parte non solo dei suoi elettori, ma anche di milioni di italiani, che hanno dato ragione alla presidente del Consiglio.
Giambruno ha avuto delle conseguenze sulla sua carriera dopo la messa in onda di affermazioni sessiste e imbarazzanti e gli è stata tolta la conduzione del programma. Nei giorni scorsi si è parlato infatti delle conseguenze che quell’incidente ha causato alla vita del giornalista, ma poco si è parlato di come è cambiata quella della premier, che ha sicuramente sofferto per essere stata costretta a interrompere la relazione.
Giorgia Meloni a un mese dalla fine della relazione con Giambruno: ecco come sta
La Meloni ha sempre cercato di sviare le domande della stampa sulla fine della sua storia con Andrea Giambruno. La premier però ha sofferto molto, come ha fatto notare con la sua assenza al Teatro Brancaccio di Roma, il 23 ottobre scorso per un comizio politico. La Meloni in quella occasione aveva detto “Sono umana anche io”, mentre i gossip si erano concentrati anche su di lui, ripreso in un centro commerciale di Roma. Ma come sta oggi la presidente del Consiglio?
Dopo un mese Giorgia Meloni è stata paparazzata da Diva&Donna con un’amica a prendere uno Spritz nel centro di Roma e sembra essersi lasciata alle spalle il brutto periodo a causa di Giambruno. La premier era diversa dal solito con un look molto informale rispetto a come siamo abituati a vederla.
Meloni, infatti, non è stata mai vista con un look casual, poiché indossava i jeans. La premier è sembrata anche più rilassata e con un momento libero dai soliti impegni politici.
Sono subito balzate all’occhio le unghie smaltate di rosso, restituendo un’immagine di una premier giovanile e alla moda e con un abbigliamento che non sembra griffato. Il suo aperitivo con l’amica segna una nuova vita di Giorgia Meloni, l’esistenza di una donna politicamente impegnata e con la massima carica dello Stato che si intreccia con quello di una donna normale, che vuole voltare pagina e riprendersi la sua vita.