La Promessa, anticipazioni spagnole: chi rischia di morire

La Promessa prosegue con la sua messa in onda e dalla Spagna arrivano delle anticipazioni incredibili: qualcuno rischia di morire.

Continua la messa in onda de la Promessa, la soap opera che arriva dalla Spagna e che anche in Italia sta riscuotendo un successo molto ampio da parte del pubblico che non si perde nemmeno un appuntamento nel corso delle varie giornate.

La Promessa, anticipazioni spagnole: che cosa sta per succedere
La Promessa (Credit Mediaset Infinity) Ascoli.cityrumors.it

Ebbene, proprio le anticipazioni spagnole rivelano qualche particolare che desta non poca preoccupazione: tanto per cominciare Jimena perde le staffe dopo la fine del suo matrimonio con Manuel e cosi darà sfogo alla sua pazzia e incolperà la cognata di essere responsabile di tutto quello che è successo.

Lei pensa che se Catalina non si fosse intromessa nel suo rapporto e non avesse aiutato Manuel a recuperare la memoria le cose sarebbero andate diversamente e lei oggi sarebbe felice al suo fianco e per questo motivo si vuole vendicare: le somministra delle sostanze stupefacenti che le faranno perdere i sensi.

La Promessa, Catalina è in gravi condizioni: rischia la sua vita

Insomma le cose si stanno per mettere male per Catalina, Jimena si vuole vendicare e non solo di lei ma anche di tutto il palazzo e cosi scatena un incendio dentro la stanza dove si trova il marchese, ferma inerme sul suo letto e impossibilitata a muoversi. Le fiamme arrivano ovunque e rischiano di causare la morte di tutti i dipendenti.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, Jimena appicca l’incendio e Catalina rischia la vita (Credit Mediaset Infinity) Ascoli.cityrumors.it

Il primo che si accorge della situazione a Don Romulo che interviene e va nella stanza di Catalina per metterla in salvo, le sue condizioni però saranno davvero molto gravi, la donna ha inalato molto fumo e adesso non riesce più a respirare e sarà necessario reperire al più presto delle bombole di ossigeno per evitare il peggio. Insomma potrebbe rischiare la sua vita.

Una situazione davvero incresciosa che fa preoccupare tutte le persone che vogliono bene alla cameriera e che non riescono a capire come possa essere peggiorata in questo modo, nessuno infatti sospetta che dietro i suoi malanni e anche l’incendio ci sia Jimena che al momento pare non essere in grado di ragionare e di rassegnarsi alla fine del suo matrimonio. Ma come andrà a finire, una cosa è certa nelle prossime puntate al centro di tutto ci sarà ancora Jimena, le sue bugie sono destinate a venire fuori piano piano.

Gestione cookie