Nelle prossime puntate spagnole de La Promessa, stando alle anticipazioni, Jimena dovrà confrontarsi con una situazione davvero drammatica.
Le puntate de La Promessa stanno diventando ancora più interessanti. I personaggi, dopo aver affrontato le ultime sfide, verranno sottoposti a nuove prove aggiuntive. Per alcuni di loro, sarà davvero difficile rapportarsi con gli ostacoli incombenti. Le anticipazioni spagnole offrono un quadro dettagliato de prossimi eventi.
Tutti gli occhi saranno puntati sulle azioni di Jimena. La donna, vittima delle sue stesse bugie, dovrà fare i conti con una consapevolezza inaspettata. Le sue speranze verranno velocemente sostituite da un’amara verità. Avrà uno scontro anche con Abel a causa di alcune richieste. L’insistenza di lui, tuttavia, non la farà tornare sui suoi passi. Alimenterà solo la frustrazione e il senso di disagio.
La Promessa è una tra le soap preferite dal pubblico di Mediaset. Il recente cambiamento del palinsesto televisivo non ha interferito con il desiderio dei fan di continuare a seguire le movimentate avventure dei protagonisti. I prossimi episodi, da questo punto di vista, avranno davvero molto da raccontare. Le anticipazioni spagnole mettono al centro Jimena e le sue bugie.
La donna tornerà alla tenuta con l’intenzione di riconquistare Manuel. Non vorrà mandare all’aria il suo matrimonio, ma il marito non sarà dello stesso avviso. Fin dall’inizio, non faranno altro che litigare. L’uomo, incapace di sopportare ancora questa situazione, giungerà a una drastica conclusione. Per lui, l’unica possibilità possibile sarà quella di mettere fine al legame matrimoniale.
Jimena, ovviamente, si opporrà con forza. Non vorrà lasciarlo andare per nessun motivo. Nel frattempo, Abel la metterà sotto pressione. Le chiederà di rivelare tutta la verità a Manuel, così da svelargli le bugie raccontate per mandare avanti il loro rapporto. La diretta interessata, però, si rifiuterà. Una simile mossa corrisponderebbe alla fine di tutte le sue speranze.
La situazione sarà abbastanza delicata. La donna e il medico si scontreranno duramente. Trovare un punto di incontro apparirà quasi impossibile. Le loro posizioni saranno troppo diverse per conciliarsi. Abel ammetterà di essere pronto a raccontare la verità a Manuel sulla gravidanza e sul finto aborto. Ormai, non vorrà più coprire Jimena. Così facendo, infatti, metterebbe in discussione l’amicizia con il marchesino.
Tali minacce turberanno profondamente la sua interlocutrice. Nonostante ciò, sarà decisa a continuare sulla strada già intrapresa. In un quadro così altalenante, si aggiungerà anche la figura di Jana che non riuscirà a fare a meno di Manuel.