Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno nuovamente litigato a causa delle maglie per il Serale. L’accaduto ha coinvolto Ayle e Nahaze.
La situazione, ad Amici 23, è sempre più critica. Durante l’ultima settimana, infatti, ci sono stati numerosi scontri. A generare grande scompiglio è stata la decisione di Emanuel Lo di offrire un posto a Nicholas nella sua squadra. Anna Pettinelli, contro il parere di Rudy Zerbi, ha fatto lo stesso con Lil Jolie. I due professori, nel daytime del 6 marzo, hanno litigato furiosamente.
Il rapporto tra loro è sempre stato altalenante, però, questa volta, gli animi si sono davvero surriscaldati. Tutto ciò è avvenuto davanti ad Ayle e Nahaze, che erano stati convocati poco prima. Anche il pubblico, stando ai commenti sui social network, è rimasto piuttosto perplesso.
Le maglie per accedere al Serale di Amici sono soltanto quindici. Non tutti gli allievi potranno continuare il loro percorso. Alcuni di loro saranno costretti a dire addio al talent show. Per questo motivo, le scelte dei professori sono molto importanti. Il destino dei partecipanti è legato proprio alle loro scelte. Nelle ultime ore, tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, è scoppiato l’ennesimo litigio. Sono volate parole grosse e la situazione, nel giro di pochi minuti, è degenerata.
Rudy ha accusato la sua collega di aver fatto una mossa sbagliata. L’aver proposto la maglia a Lil Jolie, infatti, ha reso ancora più incerta la situazione di Nahaze e Ayle. Anna Pettinelli, tuttavia, non è apparsa affatto d’accordo con lui. Ha alzato subito la voce, mettendo in evidenza alcuni elementi: “Mo hai stufato. Stai chiedendo ai ragazzi di fare delle ipotesi, che in questo momento è la cosa più dannosa che possano fare, perché non sanno né cosa c’è nella mia testa né tantomeno nella tua“.
A questo punto, la donna gli ha lanciato una frecciatina che non è passata inosservata: “La tua immagino che sia vuota. Nella mia ci sono mille pensieri“. Rudy non ha dato peso alle parole appena pronunciate. Al contrario, ha provato a far ragionare gli allievi presenti sulla loro delicata posizione: “Se Lorella dà la maglia ai suoi, voi lo capite che andate a casa?“.
Ayle e Nahaze hanno ammesso di condividere le parole dell’insegnante. La cantante, in particolare, ha espresso una certa insicurezza: “Mi sono sentita come se si dovesse colmare una mancanza“. Zerbi ha alzato le spalle con fare inequivocabile, mentre Anna l’ha invitata a non fare delle ipotesi. Sicuramente, nei prossimi giorni, questa situazione verrà risolta con l’assegnazione delle ultime maglie d’oro.