Le due dame di Uomini e Donne si sono trovate da Giacomo Urtis per una “coccola” prima dell’inizio della nuova edizione del dating show.
Giacomo Urtis è molto famoso come chirurgo estetico dei vip, ma anche in qualità di personaggio televisivo. La star si occupa di accogliere volti celebri e persone comuni per realizzare il loro sogno di sentirsi più belli. Il chirurgo estetico ha fatto parlare tanto di sé per aver stravolto il suo aspetto diverse volte. Oggi è decisamente diverso dai primi anni della sua fama, in quanto porta lunghi capelli biondi e ha fatto qualche ritocchino al viso per rendersi più femminile.
Urtis deve il successo riscosso ai suoi saloni di Roma e Milano, che sono sempre pieni di personaggi famosi e lo hanno reso uno dei chirurghi estetici più noti. Questo perché Giacomo si rifà molto alle metodiche della chirurgia brasiliana, concedendo ai volti della televisione, ma anche a persone comuni, talvolta degli eccessi, stravolgendo dunque le regole della chirurgia estetica conservativa in Europa e in Italia. Per tale motivo, è considerato uno dei più controversi e rinomati medici del paese.
Le due dame di Uomini e Donne si rivolgono a Giacomo Urtis: “ritocchino” prima del ritorno in studio?
Due celebri dame di Uomini e Donne si sono recate dal chirurgo estetico per concedersi qualche “coccola”. Non aveva dubbi il pubblico della televisione sul fatto che siano molto curate: infatti, fanno frequenti trattamenti di chirurgia estetica. Entrambe hanno scelto Giacomo Urtis e si sono recate a Roma per regalarsi un ritocchino. La loro decisione ha fatto discutere molto. Ma vediamo chi sono le due note dame.
La prima è Veronica Ursida, una delle più famose e amate protagoniste di Uomini e Donne. La 41enne è presente da diverso tempo nel dating show di Canale 5 ed è una delle partecipanti più affascinanti e seguite. La donna è sempre stata accusata di essersi rifatta e ora ha ammesso di fare uso di ritocchini, tramite un video. Nel filmato postato tra le storie, appare con una sua collega, Aurora Tropea.
Veronica Ursida ha optato per le ”vitamine”, ossia una tecnica che serve per preservare la giovinezza del volto, iniettando alcune sostanze e anche il refresh. L’altra dama, invece, ha scelto il collagene: “Ho dieci anni più di te”, ha detto Tropea. “La mia pelle si inflaccidisce, che bella pubblicità mi faccio”, ha proseguito scherzando.