Le rivelazioni della tata che ha lavorato per Harry e Meghan: “Sono rimasta scioccata”

Le rivelazioni della tata che ha lavorato per Harry e Meghan lasciano tutto il mondo senza parole: “Sono rimasta scioccata”.

Lorren Khumalo, infermiere e consulente pediatrico, è stata assunta per prendersi cura del primo figlio del principe Harry e della sua consorte Meghan Markle, ovvero il piccolo Archie, poco dopo la sua nascita. Recentemente ha parlato della sua prima visita a Frogmore Cottage, dove è stata accolta in modo informale dal secondo figlio di Re Carlo.

Harry e Meghan tata
Harry e Meghan, le rivelazioni incredibili (Credits ANSA) ascoli.cityrumors.it

La tata ha parlato di tutte le paranoie che ha avuto prima di quel colloquio con il principe. “Così ho pensato: indosserò qualcosa di scuro e dei bei tacchi a spillo, ma devo essere presentabile per un membro reale, quindi devo fare del mio meglio. Ma non ho usato alcun trucco, ho detto che se mi dovessero prendere, mi prendono per come sono” e poi ha continuato ricordando gli incoraggiamenti fatti a se stessa: “Non sono nata con un cucchiaio d’argento, non ho il sangue blu, andrò come sono e mi affiderò al mio Dio, otterrò questo lavoro“.

Harry e Meghan: la tata rompe il silenzio sul principe e la principessa

La tata ha anche rivelato un dettaglio simpatico: “E io continuavo a chiedere al suo agente di polizia, quindi al suo responsabile della protezione, ‘Devo fare un inchino, devo farlo?’ E lui mi ha guardato, ha riso e ha detto: “Vedrai, il principe Harry è fantastico“.

Quando è arrivata per la prima volta a casa di Harry e di Meghan, ha detto che si aspettava di vedere un “qualcuno principesco, con quei costosissimi abiti tedeschi, svizzeri o qualcosa del genere“, ma Harry indossava solo jeans e una maglietta. Anche lui camminava a piedi nudi, ha detto Khumalo. Accogliendola in questo modo, l’ha aiutata a sentirsi molto più a suo agio e a quasi dimenticare di ritrovarsi davanti un membro della famiglia reale.

Harry e Meghan tata
Harry e Meghan, le rivelazioni incredibili (Credits ANSA) ascoli.cityrumors.it

Quando sono arrivata, il modo in cui ha aperto le braccia ‘Ciao Lorren!’ e mi ha abbracciato. Ho pensato ‘Wow, che gentiluomo, che gioiello’, oh mio Dio, non potevo crederci” dunque, il principe Harry, le fece davvero una bellissima impressione.

Lorren ha raccontato tante cose belle anche riguardo Meghan e ha spiegato che l’incontro non è stato affatto formale come aveva inizialmente pensato, anzi, è stato qualcosa di davvero carino che ricorderà per sempre.

Impostazioni privacy