L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+ti+sei+perso+la+puntata%3A+quello+che+%C3%A8+accaduto+%C3%A8+clamoroso
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/leredita-ti-sei-perso-la-puntata-quello-che-e-accaduto-e-clamoroso.html/amp/
Cultura & Spettacolo

L’Eredità, ti sei perso la puntata: quello che è accaduto è clamoroso

L’ultima puntata de L’Eredità ha riservato davvero un grande colpo di scena e se te la sei persa è giusto che ti diciamo come sono andate le cose.

Colpo di scena clamoroso a L’Eredità: la puntata del 16 dicembre ha segnato un momento destinato a restare nella memoria del pubblico del celebre game show di Rai 1. Se ti sei perso dunque l’appuntamento, vale la pena ripercorrere quanto accaduto, perché la serata ha preso una piega del tutto inaspettata, sorprendendo telespettatori e appassionati del celebre game show condotto negli ultimi anni da Marco Liorni.

L’Eredità, ti sei perso la puntata: quello che è accaduto è clamoroso (Canva/screenshot Rai) – AscoliCityRumors.it

Un momento clamoroso ha ribaltato le aspettative, rendendo la puntata messa in onda nel pomeriggio di lunedì un episodio particolarmente intenso e commentato della storia di questo programma. Un evento che ha confermato, ancora una volta, la capacità del programma di tenere alta la tensione e di sorprendere fino all’ultimo secondo: questo perché ci sono dei campioni che non passano inosservati e non vederli più in televisione cambia la prospettiva del pubblico.

La caduta del campione del game show L’Eredità

Avrete capito da quest’ultimo indizio che stiamo facendo riferimento a Marcello, il campionissimo di questa edizione, che è stato indiscusso protagonista di quest’ultimo mese di programmazione televisiva di una trasmissione che veleggia praticamente indisturbata sopra al 25% di share. La puntata di cui vi stiamo parlando, quella del 16 dicembre, è stata vista da 4,8 milioni di telespettatori e uno share del 28,4%, per essere precisi.

La caduta del campione del game show L’Eredità (screenshot Rai) – AscoliCityRumors.it

Questa è stata la puntata che ha rappresentato la caduta del campione: parole, intuizioni e legami conducono all’iconica Ghigliottina finale, gioco al quale Marcello, napoletano di nascita e veronese di adozione, ci è arrivato ben 17 volte su 31 partecipazioni totali. Insomma, un campione molto preparato e intuitivo, che però ha dovuto alla fine cedere il passo. L’ex dirigente bancario napoletano oggi in pensione è stato infatti eliminato al termine della sfida contro Emilia.

Marcello torna presto a L’Eredità: ecco il motivo

L’uscita di scena del campione Marcello è avvenuta tra gli applausi dello studio: Marco Liorni gli ha rivolto parole di stima e affetto, prontamente ricambiate dal concorrente, che ha sportivamente elogiato l’avversaria che è riuscita a eliminarlo per una manciata di secondi. Ma uscito dalla porta, Marcello potrebbe rientrare presto dalla finestra, perché è molto probabile che il suo nome torni a farsi sentire in occasione del Torneo dei Campioni.

Marcello torna presto a L’Eredità: ecco il motivo (screenshot Rai) – AscoliCityRumors.it

Prima di lasciare il gioco, Marcello ha voluto ringraziare la Rai e l’intero team del programma per la professionalità dimostrata: parole sentite, che hanno colpito non solo il conduttore ma anche il pubblico a casa. Nonostante non sia stato molto fortunato con la Ghigliottina, rispetto ad altri campioni del passato, l’ex dirigente di banca si è portato a casa comunque la ragguardevole cifra di 123.438 euro in gettoni d’oro, dei quali 100mila euro tutti nella puntata del 3 dicembre.