Lite clamorosa in Rai: caos totale dietro le quinte, quello che non è stato mai mostrato

È avvenuta una lite clamorosa in Rai, dietro le quinte di Bella Ma. Ecco cosa è successo al programma di Pierluigi Diaco.

Saltano fuori nuovi retroscena su Bella Ma, lo show pomeridiano settimanale di Pierluigi Diaco in onda su Rai Due. Secondo le indiscrezioni di Dagospia, il conduttore avrebbe avuto uno scontro molto forte con uno degli ospiti, al punto di annullare l’ospitata. Questo è successo proprio dietro le quinte, visto che l’ospite in questione era già presente negli studi Rai per registrare il suo intervento.

Lite clamorosa in Rai, Pierluigi Diaco annulla l'ospitata
Lite clamorosa in Rai: caos a Bella Ma, ecco chi l’ha causato – Fonte: screenshot YouTube @Rai – Ascoli.Cityrumors.it

L’ospite in questione è Vira Carbone, la presentatrice di Buongiorno Benessere su Rai 1. Vira doveva essere presente nella puntata del 7 dicembre, insieme a Luana Ravegnini. Inutile dire che non s’è vista nell’episodio, e il motivo sembra provenire da dietro le quinte. Durante la registrazione, infatti, la Carbone avrebbe dovuto fare un duetto con la Ravegnini con una canzone di Mary Poppins, chiamata “Un poco di zucchero”. A quanto pare la performance è risultata poco riuscita, con Vira che ha imposto il playback ribadendo di essere una professionista.

Lite clamorosa in Rai: tutti i retroscena

Diaco non ha reagito molto bene all’atteggiamento di Vira, tirando in ballo un disguido risalente al 2019. Nell’occasione in questione, Pierluigi aveva rimproverato la Carbone per aver lasciato il cellulare acceso. Occasione perfetta, quindi, per tirare in ballo la cosa, che ha causato una lite tra i due. Vira ha risposto inizialmente alla cosa in maniera pacifica, dicendo che “tu e io siamo amici”, ma Diaco non si è visto d’accordo su questo punto di vista, ricordando che non si sentono da cinque anni. Non è insolito fare “finte amicizie” per fare bella figura davanti alle telecamere.

Lite clamorosa a Rai, Daico si scontra con Vira Carbone
Vira Carbone e Pierluigi Daico sono la causa della lite clamorosa in Rai – fonte: screenshot YouTube @Rai – Ascoli.Cityrumors.it

Le cose non sono migliorate durante l’intervista, dove la Carbone ha continuato a interrompere la Ravegnini. Diaco, approfittando del tema in corso durante l’intervista (usare ricette per creare sintonia), si è lasciato sfuggire un “Non dev’essere facile creare sintonia con te”. La situazione è degenerata da qui, con un confronto acceso che è finito con Vira che ha lasciato lo studio infuriata, rifiutandosi di firmare la liberatoria. La puntata è stata registrata di nuovo, con la Ravegnini come unica ospite. Al momento non abbiamo ricevuto aggiornamenti dai diretti interessati, ma è probabile che sapremo di più al riguardo a breve.

Gestione cookie