Litigio violento durante le scorse puntate del dating show di Maria De Filippi: la reazione improvvisa anche della conduttrice.
Nel corso della puntate degli ultimi giorni del programma “Uomini e Donne” è scoppiata una lite violenta tra alcuni dei partecipanti. Questo scontro acceso e improvviso ha stupito il pubblico in studio, gli telespettatori e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La conduttrice della trasmissione, Maria De Filippi, è dovuta intervenire riprendendo tutti per il loro comportamento e ricomponendo la situazione. Ma che cosa è successo veramente?
“Uomini e Donne” è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi, trasmesso dal 1996 su Canale 5. Nello specifico, il format prevede che donne e uomini, alla ricerca del vero amore, si relazionino durante il corso del programma. La redazione del programma accoglie la candidatura di diversi corteggiatori e corteggiatrici che si propongono per poter conoscere e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, all’idea del “Trono Classico”, è stato introdotto il “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.
Nel corso delle edizioni, una delle protagoniste storiche del “Trono Over” è sicuramente Gemma Galgani. La dama di Torino è stata corteggiata e ha corteggiato a sua volta diversi cavalieri. Tuttavia, è anche nota per i moltissimi scontri con l’opinionista Tina Cipollari e gli altrettanti momenti esilaranti e imbarazzanti. A partire quest’ultima edizione, invece, Ida Platano, altra protagonista importante del programma, è stata scelta per occupare uno dei troni di “Uomini e Donne”.
Forte litigio tra Alessandro e Jessica: l’intervento di Maria
Nel corso della puntata del 6 febbraio, Alessandro e Jessica si sono seduti a centro studio per raccontare come sta evolvendo la loro conoscenza. Il cavaliere Alessandro Vicinanza non è un volto nuovo del programma. Ha partecipato in passato ad altre edizioni di “Uomini e Donne”, vivendo una storia d’amore con Ida Platano, finita recentemente. Dopo la conclusione della relazione Ida e Alessandro hanno deciso di rimettersi in gioco, cercando l’amore conoscendo altre persone.
Durante il suo racconto, Alessandro comunica di aver accettato il numero di telefono di Jessica, accordandosi per fare colazione assieme. La coppia ha trascorso una bella mattinata assieme e hanno avuto modo di scoprire meglio la vita e il carattere l’uno dell’altro. Tuttavia, oltre alla presenza dell’ex compagna Ida, uno degli ostacoli di Alessandro sono i continui commenti di Roberta e di Cristina, con le quali ha avuto delle frequentazioni più o meno lunghe e importanti.
Purtroppo, il focus della discussione si sposta dalla coppia Alessandro-Jessica al giudizio che la dama Aurora rivolge nei confronti di Cristina. In particolare, Aurora rimprovera a Cristina di essersi realmente interessata ad Alessandro perché attratta dai suoi soldi e dalla visibilità che poteva trarne. Queste dichiarazione scatenano una lite tra le due donne. Maria è costretta ad intervenire per calmare la situazione, sostenendo che fare questo tipo di affermazioni non è affatto una cosa leggera.