Lite Rudy Zerbi – Anna Pettinelli ad Amici 23 ma a pagarne le conseguenze è Lorella Cuccarini

Scoppia l’ennesima lite ad Amici tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, ma alla fine a perdere le staffe veramente è Lorella Cuccarini.

Amici di Maria De Filippi, da anni, vede le esibizioni degli allievi di canto e di danza, il loro processo di crescita, le emozioni e i progressi dei partecipanti, ma anche tante litigate tra i professori. Ogni insegnante, tolte le linee comuni ed insindacabili delle proprie materie, hanno poi dei gusti soggettivi su ciò che fanno gli allievi ed è proprio qui che si scatena il caos.

Amici, scontro tra Rudy e Anna, ma alla fine ci rimette Lorella Cuccarini
Amici, lo scontro tra Rudy e Anna colpisce Lorella Cuccarini (Ascoli.Cityrumors.it) Fonte Witty TV

Siamo abituati a vedere Raimondo Todaro e Emmanuel Lo, ad esempio, litigare con Alessandra Celentano per delle vedute differenti in termini di capacità dei ballerini. Ma da anni abbiamo anche visto diventare sempre più forte lo scontro tra gli ideali di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Quest’ultima, a dire il vero, non va nemmeno troppo d’accordo con Lorella Cuccarini e, infatti, quando assegna dei compiti agli allievi dei due prof si scatena sempre il caos. Proprio come è successo nell’ultima puntata di Amici.

Duro scontro ad Amici tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Nel corso della puntata di Amici andata in onda domenica 28 gennaio abbiamo visto prima la gara di canto e di ballo, successivamente lo svolgimento di diversi compiti. Uno di quelli che ha fatto più discutere è stato senza dubbio quello affidato da Anna Pettinelli a Petit, alunno di Rudy Zerbi. La professoressa ha richiesto al cantante di uscire un po’ dalle sue cifre stilistiche classiche e di cantare un brano rock.

Scontro tra Anna e Rudy ad Amici
Pettinelli contro Zerbi, ma ci rimette Lorella (Ascoli.Cityrumors.it) Fonte Witty TV

Il compito è stato svolto molto bene dall’allievo, ma ad accendere i toni è stato Zerbi che ha tacciato questa assegnazione come inutile asserendo anzi che fosse stato dato per avere un po’ di visibilità. Sia questo compito che quello assegnato a Mida, allievo della Cuccarini, sempre dalla prof. Pettinelli erano piuttosto particolari e, secondo Zerbi e Lorella, anche inutili sotto molti punti di vista. Per difendersi Anna Pettinelli ha dovuto, come spesso succede, alzare i toni. “Tu fai compiti perché quello è il tuo momento di gloria, invece è un momento in cui farnetichi. Tu non sei più in te stessa” ha dichiarato Zerbi chiamando in causa anche Alessandra Celentano affinché spiegasse il vero senso dei compiti agli allievi.

Le conseguenze dello scontro ricadono su Lorella Cuccarini, infatti, la Pettinelli a quel punto, impossibilitata a parlare, si è alzata per dare – ironicamente è ovvio – un po’ d’acqua a Rudy visto che sembrava essersi sgolato. Maria De Filippi ridendo ha detto ad Anna che pensava che gliela volesse versare in testa, ma nell’andare via però e nella concitazione del momento un po’ d’acqua della bottiglietta è stata rovesciata addosso a qualcuno, ma non a Rudy: a Lorella Cuccarini. La professoressa infatti si trova in mezzo ad Anna e Rudy, pagandone spesso le conseguenze e chiedendo costantemente di non farla diventare sorda urlandole nelle orecchie. Alla fine però la bagarre ha sempre la meglio. Forse Lorella dovrebbe seguire il consiglio della Pettinelli e sedersi al banco dei prof di danza in quelle situazioni per evitare di essere tirata in mezzo senza motivo!

Impostazioni privacy