Benedetta Parodi e Fabio Caressa, cronache dalle vacanze: il video della coppia diventa virale, ecco il colpo di scena.
Sono giorni in cui in tanti possono finalmente godersi le meritate vacanze e i vip non fanno eccezione. Sui social spopolano contenuti a vario titolo dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Quest’anno però, stanno attirando l’attenzione più del solito Benedetta Parodi e Fabio Caressa.
I due celebri conduttori televisivi – lei famosissima per svariati programmi di cucina, lui giornalista di punta di Sky Sport – sono una delle coppie più longeve e amate dai fan, non a caso sono giunti qualche settimana fa ai 25 anni di matrimonio. Un appuntamento celebrato con una festa assai commovente alla presenza di familiari e amici.
L’unione di Benedetta e Fabio è stata allietata in questi anni da tre splendidi figli – Matilde, Eleonora e Diego – e prosegue sempre nella massima armonia. Uno dei loro segreti è la condivisione di tutti i momenti della giornata, con quella capacità di prendersi poco sul serio e di scherzare reciprocamente l’uno con l’altra. I loro battibecchi social sono un cult della community.
Nel corso di queste vacanze, ci sono già stati alcuni scambi esilaranti tra marito e moglie, come la diatriba sull’uso del condizionatore durante la notte. Caressa ha insistito per tenerlo acceso, nonostante le proteste di Benedetta, che la mattina successiva si è lamentata di aver sentito freddo durante il sonno. Ma non è finita qui.
Con il suo tono inconfondibile e sferzante che ha segnato le telecronache di tantissime partite importanti, Caressa non ha perso occasione per stuzzicare ancora una volta la sua Benedetta e l’ha fatto con un nuovo video pubblicato sul web mentre i due erano a cena.
Fabio e Benedetta si trovano in un locale, godendosi una bella serata. Caressa inquadra sua moglie e inizia a prenderla in giro: “Sono le undici e dieci e la Parodi ancora non dorme“. Lei protesta mostrando di avere un po’ di sonno, ma Caressa la incalza: “Dai, siamo in un posto dove dopo si dovrebbe ballare un po’, non fare così…il tuo pubblico lo stai uccidendo“.
Benedetta prova a scuotersi e promette: “Nella prossima storia su Instagram mi vedrete ballare sul cubo“. Ma Caressa non si fida: “Ti serve una botta di vita, dopo ti faccio bere un amaro“. Alla fine, la Parodi mantiene la promessa e dopo qualche minuto è a ballare insieme al marito.