Loredana Lecciso come non l’avete mai vista: grembiule, look casual per servire… i clienti

Una delizia tra le delizie! Loredana Lecciso con grembiule, look casual per servire. Così bella non l’avete mai vista!

Sorridente e raggiante, la bella moglie di Albano ancora una volta ha spiazzato tutti. Con un posti pubblicato sui social la Lecciso in un attimo ha incendiato il web. E chi mai avrebbe immaginato di vederla in simili vesti? Sensuale e assolutamente irresistibile, con la sua simpatia ha lasciato tutti a bocca aperta.

Loredana Lecciso serve in pasticceria
Loredana Lecciso in pasticceria a servire i clienti. Fonte: Instagram@loredanalecciso – Ascoli.cityrumors.it

Bellissima dietro al bancone con i suoi lunghi capelli biondi che le cadono lungo le spalle. Indossa un grembiule in parte rosso che si intona perfettamente con il colore dello smalto delle sue unghie. Ammaliante e molto a suo agio anche in questo ruolo, la favolosa Loredana Lecciso se l’è cavata alla grande anche in questo arduo impiego.

Certamente, nessuno avrebbe mai potuto immaginare di vederla in simili situazioni. Abbandonati i lustrini, il trucco da tv e i vestiti con spacchi alti, ha mantenuto soltanto lo smalto alle unghie che le danno quel tocco glamour in più. In molti si domandano se per stare al bancone abbia indossato quelle favolose scarpe alte che è solita portare in tv? Oppure è scesa a patti con se stessa e ne ha messe un paio più comode?

Strana giornata per Loredana Lecciso

Bellissima e anche a suo agio, la magnifica Loredana Lecciso è stata incredibile in questo ruolo. Sul campo, aiutata dai professionisti, ha regalato gioia a decine di persone venute a trovarla. Sui social sono milioni i follower e fans che hanno riempito il suo profilo di like e di commenti positivi.

Loredana Lecciso pasticceria
Una giornata particolare per Loredana. Fonte: Instagram@loredanalecciso – Ascoli.cityrumors.it

Ovviamente non sono mancati nemmeno i soliti che hanno rilasciato dichiarazioni al vetriolo. C’è chi ha fatto notare che per fare bene quel lavoro, la bellissima moglie di Albano avrebbe dovuto indossare dei guanti e ancor prima raccogliere i capelli in uno chignon sulla testa. Altri ancora, suggeriscono l’uso di un cappello appropriato alla sua mansione.

Comunque sia, anche questa esperienza è stata un successone per la famosa Loredana Lecciso. Vederla in vestiti casual ha letteralmente fatto infuocare internet in un attimo. In effetti, chi avrebbe mai immaginato di vedere una soubrette dietro a un bancone a servire delle paste?

Per qualche ora la bellissima Loredana Lecciso si è, quindi, cimentata anche in questa esperienza. Umile e disponibile a imparare, ha di nuovo conquistato il popolo del web. Chissà se poi a telecamere spente ha ceduto anche lei al fascino di una sfogliatella?

Gestione cookie