Loredana+Lecciso+distrutta%2C+la+scelta+di+Jasmine+la+esclude%3A+brutta+batosta
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/loredana-lecciso-distrutta-la-scelta-di-jasmine-la-esclude-brutta-batosta.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Loredana Lecciso distrutta, la scelta di Jasmine la esclude: brutta batosta

Loredana Lecciso ha avuto una brutta batosta da sua figlia Jasmine Carrisi: la giovane cantante ha preso la sua scelta.

Loredana Lecciso è nota al grande pubblico per essere la compagna di Al Bano, da cui ha avuto due figli, Jasmine e Al Bano Jr. La donna è sempre molto vicina ai suoi ragazzi e li appoggia in tutte le loro decisioni, sia di vita privata che professionale.

Loredana Lecciso distrutta dalla scelta di sua figlia Jasmine – ascoli.cityrumors.it

Jasmine Carrisi sembra intenzionata a farsi spazio nel mondo dello spettacolo ed è una promettente cantante, vogliosa di seguire le orme di papà Al Bano. Non a caso, lo accompagna in tutti i suoi tour internazionali e proprio a Barcellona si è esibita davanti al pubblico con il suo brano “Sei tu”.

Un duro colpo per Loredana Lecciso: “esclusa” dalla figlia Jasmine Carrisi

In un’intervista a Nuovo Tv, Jasmine ha parlato del rapporto che ha con i suoi genitori. Al Bano è per lei un “brand”, tanto che a volte non lo chiama papà ma per nome. Lo porta con sé nel mondo social e nella musica della nuova generazione perché lo ritiene molto moderno.

Brutta batosta per Loredana Lecciso, esclusa da sua figlia Jasmine (Instagram @jasminecarrisi) – ascoli.cityrumors.it

Per quanto riguarda il legame con mamma Loredana, spesso la chiama “signora Lecciso” e per questo si fanno grandi risate. Jasmine ritiene la madre un po’ troppo ansiosa ed apprensiva, anche se nel tempo la considera migliorata. Preferisce il papà, che invece entra nella sua vita solo quando glielo permette; mentre mamma Loredana è più “rompiscatole”.

In ogni caso, ritiene entrambi dei punti di riferimento e persone su cui sa che potrà sempre contare nel momento del bisogno. Da Al Bano, Jasmine dice di aver ereditato la determinazione, cioè sapere cosa vuole e come fare per raggiungere un obiettivo. Da Loredana, invece, ha preso la capacità di essere riflessiva.

In passato, durante l’adolescenza, è stata un po’ “sbandata”. Ha confessato di essersi fatta dei piercing o di aver cambiato colore di capelli più volte. Spesso non andava neppure a scuola. Insomma, ha dato qualche pensiero ai suoi genitori, a differenza di suo fratello Al Bano Jr, che è sempre stato più serio. In ogni caso, ora Jasmine è cresciuta e sa cosa vuole: sicuramente un posto nel mondo dello spettacolo.

Non le dispiacerebbe partecipare ad un reality con un componente della sua famiglia, ad esempio una sorellastra. Intanto si dedica al mondo della musica, di cui è totalmente innamorata. Tanto che non c’è spazio per i ragazzi ed infatti si definisce single, anche se mamma e papà sicuramente sognano di vederla accanto ad un fidanzato.