Loredana Lecciso ha svelato tutto quello che è accaduto alla figlia Jasmine: c’è tanto rammarico, ma ecco tutta la verità
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha voluto intraprendere a tutti i costi la carriera del padre. Poche ore fa è arrivata la brutta notizia per la giovane artista italiana: la mamma ha rivelato tutto quello che è successo negli ultimi giorni e l’ultim’ora che nessuno conosceva.
L’importante è provarci sempre fino alla fine, ma ecco quello che è avvenuto alla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Un momento negativo dopo aver trascorso diverso tempo lontana dalla sua famiglia per coronare un sogno. Una notizia inaspettata che è stata ufficiale proprio poche ore fa con le sensazioni miste provate dalla sua famiglia. Jasmine ha ben in mente quello che dovrà fare già a partire dai prossimi giorni senza mollare di un centimetro.
Loredana Lecciso, un momento no: ecco la verità per Jasmine
Una voglia immensa di mettersi in mostra per dimostrare tutto il suo talento: ora è arrivato il brutto responso per la figlia di Al Bano, che vuole diventare una star internazionale. Ecco la verità svelata da mamma Loredana sul suo percorso formativo.
L’annuncio è arrivato direttamente ai microfoni del settimanale DiPiùTv da mamma Loredana Lecciso che ha speso parole rassicuranti nei confronti della figlia. L’avventura di Jasmine è terminata in Georgia ed è pronta a fare il suo ritorno a casa dopo un’altra esperienza formativa. La figlia di Al Bano si è messa così alla prova nell’edizione georgiana di Ballando con le stelle, ma per lei è arrivata l’eliminazione. Ha vissuto momenti memorabili in quella terra, dove è molto conosciuto papà Al Bano. Nonostante fosse la ‘figlia di…’ la Lecciso ha rivelato che l’ha vista a proprio agio sul palco mettendo in mostra tutto il proprio talento: davvero un peccato l’eliminazione.
Ha optato per un taglio di capelli più corti rispetto al passato, ma Jasmine ha davvero stupito tutti sotto la guida del suo maestro Irakli Dzadzamia. Proprio sotto le note di Felicità, la ragazza ha sbalordito tutti che sono rimasti senza parole. In Georgia l’hanno sostenuto anche diversi club che si sono formati: la sua fama è cresciuta anche in quella zona. Mamma Loredana ha rivelato che è stato eliminata al televoto, ma la famiglia è davvero felice visto che la figlia ha avuto un’occasione da urlo per mostrare il proprio talento.
Ora la figlia resterà in Georgia visto che le hanno subito offerto diversi lavori con ospitate in tv e campagne pubblicitarie. Jasmine studia Comunicazione all’Università di Milano e ha intrapreso la strada del padre per diventare una cantante di successo. Al Bano ha tenuto anche diversi concerti in Georgia duettando anche con la figlia sul palco vivendo serate davvero emozionanti.