Un attore di grande talento, ma anche molto altro. L’annuncio di Luca Argentero e il suo nuovo progetto fa commuovere i fan.
Luca Argentero ha avuto una grande carriera come attore e sta ancora continuando a macinare successi. Dopo essere uscito alla ribalta per la sua partecipazione a Il Grande Fratello 3 ha ottenuto grandi ruoli in moltissimi film e in televisione. Attualmente è impegnato nella serie Doc – Nelle Tue Mani, di cui è protagonista, ma intanto trova il tempo per dedicarsi ad altri progetti.
Luca Argentero ha saputo distinguersi nel panorama dell’attorialità italiana per il suo grande talento e duttilità. Capace di recitare sia in ruoli comici che drammatici è riuscito a lavorare in moltissime produzioni anche molto diverse le une dalle altre. Eccellendo in ognuna di essere Luca Argentero si è dimostrato un attore dall’enorme talento, come sta dimostrando anche recentemente. Arrivato a un punto molto maturo della sua carriera la sua presenza come protagonista in Doc – Nelle Tue Mani sta trainando la serie e tutti i giovani attori che vi lavorano.
Le sue comparse come attore al cinema vanno in pari con quelle in televisione, dove è stato più volte conduttore e presentatore di vari programmi, anche se il suo più grande talento rimane la recitazione e la capacità di raccontare storie. Nella sua carriera ha di fatto interpretato molteplici ruoli, dal tormentato padre vedovo in Solo un Padre di Luca Lucini (2008) al marito infedele dell’episodio di San Valentino in I Migliori Giorni di Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo (2023).
Il protagonista di Doc – Nelle Tue Mani ha recentemente affidato ai suoi profili social un annuncio che ha fatto intenerire moltissimi dei suoi fan. L’annuncio si lega a doppio filo ad un lieto evento. Argentero e sua moglie, l’attrice Cristina Marino, stanno insieme dal 2015 e hanno 2 figli: Nina Speranza, di 3 anni, e Noè Roberto, che sta per compierne 1.
L’essere diventato papà deve essere stata un’emozione molto forte per Argentero che ha messo la sua firma su un libro per bambini edito da Mondadori. Sui profili social dell’editore si legge l’annuncio della prossima uscita di Stella Stellina, libro illustrato scritto da Luca Argentero e disegnato dalla sorella Francesca Argentero. Secondo quanto comunicato da Mondadori l’uscita del libro è prevista per il 13 febbraio di quest’anno e il libro è pensato per la lettura di bambini dai 3 anni in su.
I fan dell’attore, specialmente quelli con figli piccoli, sono in visibilio per questo annuncio. La possibilità di avere a disposizione un nuovo libro da dare al proprio bambino scritto da una personalità tanto in vista è molto appetibile per loro.
L’annuncio di questo libro ha dimostrato inoltre il buon cuore di Luca Argentero, che mette il suo nome e la sua esperienza al servizio di un prodotto per bambini. Questo pensiero dell’attore per i più piccoli è stato enormemente apprezzato dagli spettatori che lo seguono fedelmente.