Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono una bellissima coppia. Ecco come sta andando avanti la loro relazione dopo Ballando con le stelle e perché il web è impazzito.
Lucreazia Lando e Lorenzo Tano vivono la loro splendida storia d’amore con grande serenità sui social e davanti alle telecamere. Ecco cosa ha intercettato un fuorionda durante un’ospitata in tv.
Lucrezia Lando è stata la vincitrice di Ballando con le stelle durante la quindicesima edizione, in coppia con Gilles Rocca. È sempre stata al centro di indiscrezioni e speculazioni sui suoi partner di ballo nel dancing show di Milly Carlucci, ma questa volta le voci sono state confermate. Tra l’artista e Lorenzo Tano scorre una forte attrazione. Ecco come hanno bruciato le tappe.
Lucrezia Lando non ci pensa due volte
Di recente Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono stati invitati a La Volta Buona, il programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo.
La coppietta di innamorati ha raccontato com’è nato il loro amore a Ballando con le stelle. La ballerina ha spiegato che la scintilla è scattata subito, ma che si è concretizzata con un bel bacio solo il 16 ottobre, ancor prima dell’inizio del celebre talent show. Ad un certo punto durante la trasmissione è andato in onda un messaggio del padre del fidanzato della danzatrice. Rocco Siffredi ha espresso entusiastici commenti su questa relazione e ha condiviso anche un desiderio. Ha riferito che molti amici gli dicono che sta per compiere 60 anni e che la coppietta lo farà diventare nonno. Il divo hard ha dato subito la propria benedizione sostenendo che sarebbe fantastico, bellissimo.
È a questo punto che un fuori onda pubblicato sulla pagina Instagram della Rai1 e su quella dello show ha infiammato i fan di questi personaggi del mondo dello spettacolo. Nella clip l’astrologo Simon ha chiesto al figlio del pornodivo se fosse sagittario di novembre o di dicembre perché così avrebbe potuto essere più preciso sulla data di nascita del primogenito. L’astrologo ha previsto il parto per il 25 ottobre. Il giovane ha osservato che gli piacerebbe avere un figlio nato in aprile, dal momento che il suo compleanno è il 18 di quel mese.
A quel punto però è intervenuta la ballerina ricordando che questo evento dipende da tante cose e, come ha sottolineato la presentatrice: “la mamma è la mamma”. Il contesto era scherzoso, ma i due diretti interessati non si sono scherniti e non hanno escluso a priori questa possibilità. Questo è bastato per scatenare le lodi degli ammiratori.