Ludovica Valli a poco tempo dal parto confessa le sue paure: “Non so davvero che cosa…”

Ludovica Valli sta per diventare mamma per la terza volta. Sui social, chiacchiera con i fan e confessa le sue paure prima del parto.

In passato è diventata nota per aver partecipato a Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi, Ludovica Valli approdò come tronista nel 2015 e il suo percorso non passò affatto inosservato. In trasmissione aveva trovato l’amore, la sua scelta fu Fabio Ferrara. I due sembravano molto complici e innamorati, parteciparono anche a Temptation Island, la loro relazione però non è durata a lungo.

Ludovica Valli confessa le sue paure
Ludovica Valli confessa le sue paure a poche settimane dal parto (Instagram @valliludovica) – ascoli.cityrumors.it

Grazie alle trasmissioni di Maria De Filippi, l’ex tronista ha ottenuto non poca visibilità e continua ad essere molto amata e seguita sui social, nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne. Oggi è un’influencer apprezzatissima, sul suo profilo Instagram conta 1,9milioni di follower e spesso condivide la sua quotidianità con loro, i quali la adorano.

Da qualche anno Ludovica Valli è legata sentimentalmente a Gianmaria Di Gregorio, il General Manager di un’azienda tour operator che si occupa di pacchetti vacanze a Ibiza. I due si sono conosciuti proprio lì e non si sono più separati. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai.

Ludovica Valli parla delle sue paure prima del parto: i dubbi dell’influencer

Nel 2021 la splendida influencer e il compagno sono diventati genitori per la prima volta, due anni dopo è nato il loro secondo figlio e tra poche settimane diventeranno genitori del loro terzogenito.

Ludovica Valli parla del parto
Ludovica Valli condivide i suoi dubbi con i follower (@valliludovica) – ascoli.cityrumors.it

Al parto manca sempre meno, dunque, e chiacchierando con i suoi affezionati e tantissimi fan Ludovica Valli ha ammesso quali sono le sue paure. Tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram, infatti, ha fatto vedere i figli sul divano mentre dormivano e con ironia ha detto che non le avevano lasciato nemmeno un po’ di spazio.

L’ex tronista ha fatto poi sapere che quando tornerà a casa dalle vacanze dovrà sbrigarsi a preparare la valigia per l’ospedale e non sa davvero cosa portare. Pensa che settembre sia un mese complicato, si è chiesta se sa meglio avere con sé body a manica corta o lunga, non sa nemmeno se è il caso di portare delle tutine da mettere sopra. Ha poi ammesso: “Quello che so è che l’ansia di dimenticare qualcosa e di non riuscire a fare tutto prima che nasca non manca mai”.

Gestione cookie