Dopo le accuse in diretta, Vladimir Luxuria non ha saputo trattenere il suo sconforto. L’Isola dei Famosi si fa sempre più avvincente.
La prima serata di lunedì 29 aprile ha sconvolto parecchi telespettatori appassionati del programma. Anche Vladimir Luxuria, la conduttrice de l‘Isola dei Famosi, non ha saputo trattenere tutto il suo sconforto per le accuse ricevute. Infatti, il reality sta prendendo sempre più i connotati di una lotta per la sopravvivenza, dove sembra avere la meglio chi è più furbo e scaltro, almeno inizialmente.
La conduttrice è sembrata stizzita e ha voluto mostrare il suo dissenso per la piaga che sta prendendo il programma da lei condotto. Oltre ai vari abbandoni – di Peppe di Napoli, Pietro Fanelli e Sonny Olumati -, per lei ci sono state anche altre questioni particolari da affrontare. Anzitutto, ricordiamo di quando Francesca Bergesio ha lasciato la trasmissione per un infortunio. E pesa ancora come una spada di Damocle l’espulsione di Francesco Benigno.
Inoltre, recentemente è successo qualcosa che in passato non era mai accaduto sull’isola honduregna. Infatti, i naufraghi hanno deciso di spodestare dal ruolo uno dei due leader presenti. Da regolamento, una scelta del genere viene presa da parte dello Spirito dell’isola, ma questa volta pare che siano stati superati tutti i limiti.
L’inizio della prima serata è apparso immediatamente scoppiettante, giacché la conduttrice aveva promesso di affrontare quelle situazioni fastidiose che durante la settimana erano venute alla luce. Vladimir Luxuria non pare aver digerito gli attacchi di Francesco Benigno (smascherato da un video in cui è sembrato quasi violento) tanto meno l’abbandono di Pietro, visto che ha anche affermato in diretta: “Non te lo aveva detto il medico di partecipare”.
Quest’ultimo sembrava aver lasciato il programma per un motivo molto particolare, ossia la voglia di libertà che l’isola non gli permetteva. Ma c’è stato un altro fatto che ha reso la prima serata ancor più coinvolgente, ovvero l’atteggiamento del modello Artur Dainese, uno dei due leader del gruppo, insieme ad Aras Senol. Infatti, gli altri concorrenti hanno votato decidendo di togliergli la collana perché il ragazzo aveva nascosto due bombolette spray anti-zanzara.
Gli insetti stanno facendo penare parecchio i naufraghi e il suo comportamento è stato mal tollerato. Il giovane ha provato a difendersi affermando: “Il primo spray l’avevo preso sull’altra playa, mentre il secondo questa notte”. Insomma, può esser fatto anche passare come un atto compiuto senza voglia di ledere gli altri, ma i partecipanti sono rimasti scioccati dal suo atteggiamento – proprio come Vladimir Luxuria.