“Ma è diventata Nina Moric?”: ex tronista irriconoscibile dopo Uomini e Donne, la sentenza del web

L’ex tronista, per alcuni utenti, sarebbe sempre più somigliante alla nota Nina Moric. Il web ha deciso: ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne è, per tanti giovanissimi che intendono intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo o sui social, un vero e proprio trampolino di lancio. Lo dimostra il fatto che alcuni dei volti più amati del web hanno partecipato al celebre dating show di Canale 5. Basta pensare a Beatrice Valli e Marco Fantini, a Giulia De lellis, a Ludovica Valli, ad Alessia Cammarota, a Nilufar Addati e tanti, tanti altri. Influencer che posseggono di certo innumerevoli di qualità e che sanno come interagire con i loro fan, intrattenendoli attraverso le loro attività digitali.

Ex tronista sempre più simile a Nina Moric?
L’ex tronista somiglia a Nina Moric? Lo scatto sui social fa discutere (Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Non può essere negato che il talk condotto da Maria De Filippi rappresenti una vetrina, un modo per far conoscere al grande pubblico la propria personalità, ed è per questo motivo che in tanti sognano di poter sedere tra le file del parterre o sul trono.

I telespettatori premiano tutti quei protagonisti che si sono messi in gioco senza riserve, mostrando i lati più veri della loro persona. Ce n’è una in particolare che è divenuta un’influencer di successo. Grazie alla sua bellezza, all’intelligenza e al carisma si è conquistata un posto nel cuore dei fan e, nonostante siano trascorsi anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, è ricordata come una delle troniste più amate.

“Come Nina Moric”: la foto dell’ex tronista fa discutere

Si tratta di Sophie Codegoni. Classe 2000, è nata il 22 dicembre a Riccione sotto il segno zodiacale del Capricorno. È una modella ed ha raggiunto il successo quando, nel 2020, è stata scelta dalla redazione di Uomini e Donne come tronista. È stata immediatamente osannata dal pubblico per la sua maturità e per l’intelligenza che ha dimostrato di possedere nonostante fosse giovanissima.

Sophie Codegoni, il web ha deciso "sembra Nina Moric"
Sophie Codegoni condivide una foto che scatena le polemiche sui social (Instagram @sophiecodegoni) – ascoli.cityrumors.it

Conclusa l’esperienza nello studio di Canale 5 ha iniziato a lavorare con successo nel mondo dello spettacolo ed è stata molto chiacchierata anche per la sua vita privata. Ha vissuto una relazione con Alessandro Basciano dalla quale è venuta al mondo la figlia, Céline Blue. La storia è poi terminata ed oggi hanno un bel rapporto, soprattutto per il benessere della piccola.

L’influencer è solita postare foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità e riceve tantissimi complimenti. Qualcosa, però, negli ultimi giorni sembrerebbe aver ingenerato una polemica. L’ex tronista infatti ha postato uno scatto che la mostra splendida, foto che ha fatto incetta di like come di consueto. Non sono mancati, tuttavia, i commenti al vetriolo dei detrattori che l’hanno accusata di aver ecceduto con presunti ritocchini.

Si è dunque immediatamente scatenata una bufera social: da un lato c’è chi l’ha difesa a spada tratta, dall’altro chi le ha puntato il dito contro. Un commento in particolare è apparso singolare. Qualcuno le ha scritto che somiglia alla bellissima Nica Moric, il che dovrebbe essere un complimento dato che la modella è straordinariamente avvenente, una delle donne più affascinanti del mondo.

Impostazioni privacy