Mara+Venier%2C+dal+successo+al+dramma+inaspettato%3A+il+ricovero+in+ospedale+%C3%A8+stato+inevitabile
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/mara-venier-dal-successo-al-dramma-inaspettato-il-ricovero-in-ospedale-e-stato-inevitabile.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Mara Venier, dal successo al dramma inaspettato: il ricovero in ospedale è stato inevitabile

Estate turbolenta per Mara Venier a causa dei continui problemi di salute, di recente la conduttrice è finita di nuovo in ospedale.

Mara Venier può contare su un seguito davvero notevole. Si tratta di uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo: basta osservare il numero degli ascolti ottenuti da Domenica In per rendersi conto dell’impatto che ha sul pubblico. Purtroppo, di recente, la conduttrice è stata costretta ad affrontare un problema di salute.

Ancora problemi di salute per Mara Venier – Ascoli.Cityrumors.it

I fan hanno dimostrato di essere molto preoccupati per lei e così la Venier ha deciso di condividere, attraverso il suo profilo Instagram, un altro tassello del suo percorso. La foto ha scatenato supposizioni, paure e nuove ipotesi. La diretta interessata, tuttavia, è intervenuta per smentire la tesi più discussa.

I personaggi del mondo dello spettacolo non sono immuni dai problemi di salute. Proprio come tutti gli altri, possono essere colpiti da condizioni più o meno gravi. La presenza dei riflettori, tuttavia, riduce la loro privacy in modo marcato. Non è facile mostrarsi nei momenti di vulnerabilità, soprattutto per chi è abituato a stare al centro della scena. Mara Venier, però, non ha avuto paura di condividere un momento delicato con il suo pubblico.

Mara Venier di nuovo in ospedale: scoppia il panico tra i suoi fan

Da un po’ di tempo la conduttrice sta combattendo contro una presunta patologia. Non si conoscono molti dettagli sull’argomento, però, dalle foto mostrate, è chiaro che si tratti di un disturbo visivo. Mara Venier, tre settimane, fa, ha caricato un’immagine che la ritraeva sdraiata su un letto d’ospedale, con un occhio bendato. Negli ultimi giorni, è comparso un contenuto molto simile. Questa volta, ha messo in evidenza anche il volto di chi si sta prendendo cura di lei.

Mara Venier si è sottoposta a un altro intervento – (Foto Instagram @mara_venier) – Ascoli.Cityrumors.it

La mia estate… secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff…“. Il popolo del web ha cercato di comprendere la natura del problema. La maggior parte degli utenti hanno parlato di cataratta. La conduttrice, però, ha smentito velocemente tale argomentazione: “Magari fosse cataratta“. C’è chi ha parlato di cristallino, di una maculopatia e anche di possibili danni alla cornea.

In realtà, al momento, la presentatrice di Domenica In non ha voluto essere più precisa. Per fortuna, la solidarietà non è mancata. Sono tantissime le persone ad averle augurato una pronta guarigione. Anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, come Ermal Meta, Gemma Galgani e Michele Bravi, pronti a sostenere come sempre zia Mara.