Mara+Venier%2C+quello+che+accade+in+diretta+lascia+tutti+senza+parole
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/mara-venier-quello-che-accade-in-diretta.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Mara Venier, quello che accade in diretta lascia tutti senza parole

Mara Venier lascia senza parole tutto il pubblico, quello che succede ha dell’incredibile. 

La conduttrice Mara Venier è tra le conduttrici più amate d’Italia, soprannominata zia Mara proprio perché si comporta sempre come una zia, affettuosa e comprensiva. La sua carriera ha avuto inizio negli anni ’80 e l’apice lo ha raggiunto con la conduzione di Domenica In su Rai 1.

Mara Venier diretta cosa è successo (ascoli.cityrumors.it)

Ha alternato la sua carriera di conduttrice a quella di attrice fino al 2015, poi si è dedicata solo alla conduzione. Ha condotto “La vita in diretta”, “Cantagiro”, “Ora di punta” e tantissime altre trasmissioni. Ha girato 21 film per il cinema e 12 per la televisione. La Venier negli anni si è dimostrata una vera leonessa, determinata a proteggere il suo posto a Domenica In contro tutto e tutti anche quando aveva una gamba rotta e si è comunque presentata in trasmissione. Negli anni Mara ci ha regalato davvero tante pillole di saggezza e tanto divertimento.

Mara Venier e la diretta che lascia tutti a bocca aperta

Di recente Mara Venier ha condiviso sui social una serie di spezzoni di alcune dirette di Domenica In in cui ride sempre di gran gusto, nella didascalia ha scritto: “Ridi sempre quando puoi. È una medicina gratuita”. E lei di certo non viene a meno a questa medicina, la vediamo sempre allegra e sorridente.

Cosa succede Mara Venier diretta (ascolicityrumors.it)

Gli utenti non tardano a rispondere alla didascalia della conduttrice scrivendo: “Hai ragione…mannaggia a chi cerca sempre di spegnercelo il sorriso”, “Non sempre facile ahimé sopratutto quando la vita continua a ferirti senza tregua…” e la Venier risponde:”Lo so che non è facile…non lo dire a me”.

La Venier ha avuto momenti di alti e bassi nella sua vita, un pò come tutti, ma ha sempre trovato la forza dentro di sè di rialzarsi e sorridere nonostante tutto. Il suo è sicuramente un dono, perché come ha fatto notare una delle utenti che ha commentato il post, non è sempre facile sorridere alla vita, specialmente se ti riserva delusioni e tragedie.

Ma è anche giusto cercare di trovare alcuni momenti anche se brevi di gioia, altrimenti diventa un sopravvivere e non più un vivere e questo la Venier lo sa molto bene. Per lei ad oggi la felicità vuol dire passare del tempo in famiglia, con i suoi adorati nipoti e anche condurre Domenica In che per lei è molto importante. Tra poche settimane Mara tornerà proprio al timone dell’amato programma e siamo tutti pronti ad accoglierla e a vedere le sue risate contagiose.