Mare+Fuori+4%2C+spuntano+le+prime+anticipazioni%3A+grossi+colpi+di+scena+in+arrivo
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/mare-fuori-4-spuntano-le-prime-anticipazioni-grossi-colpi-di-scena-in-arrivo.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Mare Fuori 4, spuntano le prime anticipazioni: grossi colpi di scena in arrivo

Ecco le nuove anticipazioni sulla serie più amata degli ultimi anni, Mare fuori 4 ci aspettano grossi colpi di scena. 

Mare Fuori è una delle serie più amate tra i giovani in Italia. Ha fatto ascolti clamorosi e fatto parlare di se un po’ ovunque. Un prodotto del tutto italiano che ha riscosso un successo quasi inaspettato che ricorda tanto quello delle più seguite serie americane. Una serie che ha conquistato un po’ tutti, storie di giovani carcerati e delle loro difficili adolescenze. La terza stagione ha spopolato, tra Rai Play e Netflix e all’orizzonte si intravede l’arrivo della quarta stagione.

Mare fuori, Rosa in una scena della serie (Fonte Screen youtube Netflix Italia) – ascoli.cityrumors.it

La serie tv dei record scalpita, ma ci sarà da aspettare ancora un po’ per la quarta stagione, che promette tinte fosche e “demoni”. Intanto a dicembre debutta il musical. Con la terza stagione di Mare fuori eravamo rimasti frementi in bilico su un colpo di pistola, con i destini sospesi di Carmine, Don Salvatore e Rosa. La quarta stagione, per i tanti fan della serie tv dei record, è ormai un’urgenza. Un cliffhanger in piena regola, la cui scuola americana è maestra.

Mare Fuori 4 si fa così attendere con grande trepidazione, con un successo di pubblico quindi già garantito. Ora che sta per debuttare anche il musical ispirato alla serie sull’IPM di Napoli, fuori dal carcere minorile pulsano come un richiamo vita, amore e libertà. Ma la libertà non è solo fuori dalle sbarre, è anche una conquista interiore dettata dal coraggio di scegliere. Nell’attesa noi continuiamo ad avere in testa l’iconica sigla di Matteo Paolillo, “O mar for”.

Mare Fuori 4 ultime novità

Mare fuori 4 è composta di 12 episodi. Esce il 1° febbraio 2024 in streaming gratuito su RaiPlay. In tv arriverà su Rai 2 a metà febbraio. Mancano pochi mesi quindi all’arrivo di questa attesissima stagione. Ovviamente Massimiliano Caiazzo non è ancora certo (a detta sua) di esserci in Mare fuori 4, con il suo Carmine Di Salvo, eroe buono, a portata di pallottola alla fine della terza stagione. Ma sembra proprio che ci sarà.

Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, in una scena di Mare Fuori (Fonte screen yoututbe Netflix Italia) – ascoli.cityrumors.it

Confermato quindi anche quasi tutto il resto del bellissimo cast, tanto amato dal pubblico. Oltre a Caiazzo, Maria Esposito (la sua amata Rosa), Carmine Recano (il comandante della polizia penitenziaria Massimo Esposito), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Domenico Cuomo (Gianni alias Cardiotrap), Artem (Pino Pagano ‘o Pazzo), Kyshan Wilson (Kubra Hailo), Clotilde Esposito (Silvia Scacco), Giovanna Sannino (Carmela Valestra), Alessandro Orrei (Mimmo), Ludovica Coscione (Teresa Polidori), Clara Soccini (Giulia), Francesco Panarella (Luigi Di Meo alisa Cucciolo), Salahudin Tijani Imrana (Diego ovvero Dobermann), Giuseppe Pirozzi (Raffaele Di Meo detto Micciarella), Vincenzo Ferrera (Beppe), Antonio De Matteo (Lino), Raiz (Don Salvatore Ricci), Pia Lanciotti (Donna Wanda Di Salvo), Antonio D’Aquino (Milos).

Senza voler rivelare troppo sulla serie, la quarta stagione partirà proprio da quel colpo di pistola, da quella sospensione e dal quel dubbio, chi sarà stato colpito? Sul web girano già le prime rivelazioni che si prospettano davvero interessante. Rosa avrà una grande evoluzione e si troverà davanti ad un bivio su chi scegliere. Non mancheranno gli intrecci amorosi e criminali come nelle passate stagioni con davvero un sacco di colpi di scena garantiti.