Uomini e Donne è da sempre un programma molto seguito. L’ultimo gesto di Ida Platano, tuttavia, ha messo a repentaglio la reputazione del dating show: Maria De Filippi è su tutte le furie.
La verità è venuta a galla in pochi minuti con l’indiscrezione dell’ex dama di Uomini e Donne. Dichiarazioni forti ed importanti, con l’intento di far conoscere a tutti quale sarebbe il piano diabolico di Ida Platano, ancora protagonista in tv come tronista in cerca dell’amore della sua vita.
Da ormai tanti anni, quest’ultima è conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione al dating show di Mediaset, Uomini e Donne. Fuori dalla trasmissione è un’imprenditrice, visto che ha aperto un negozio di parrucchieri a Bagnolo di Mello, in provincia di Brescia.
Ha avuto diverse storie nella sua vita, ma ora è tornata single. Ha sbagliato spesso nelle sue scelte: è stata sentimentalmente legata a lungo a Riccardo Guarnieri e poi ad Alessandro Vicinanza. Classe 1982, nativa in Sicilia, si è trasferita al Nord da ragazzina per stare vicino all’amore di quegli anni. Nel 2010 è nato il figlio Samuele, che ha dovuto crescere da sola rinunciando a tante cose. Ma ecco cosa deciderà di fare ora, come tronista nella sua nuova avventura.
Maria De Filippi, cambia tutto per Ida Platano: qual è il “piano” della tronista
Questo è sicuramente momento decisivo per conoscere a fondo ciò che pensa. L’indiscrezione, infatti, non è passata in sordina facendo infuriare anche la padrona di casa Maria De Filippi.
Come svelato dal settimanale NuovoTv, l’ex dama di Uomini e Donne Veronica Ursida, uscita dal programma nel 2020 con il cavaliere Giovanni Longobardi, ha commentato il percorso da tronista della Platano. Il suo consiglio è stato davvero molto duro: “Da donna a donna, vorrei dire ad Ida di smettere di cercare l’uomo della sua vita in tv e di prendersi una pausa per dedicarsi a se stessa”.
Secondo la sensazione della Ursida, il trono di Ida Platano non andrà a finire bene: “Potrebbe avere un piano preciso, scegliere Mario per poi presentarsi insieme a Temptation Island. E subito dopo si lasceranno”. La stessa Veronica ci è andata giù pesante: “Gioca a fare la Gemma di turno. Sono anni che è nel programma e passa da una storia all’altra senza mai prendersi una pausa”. Un attacco diretto per svelare a tutti il piano strategico della tronista di Uomini e Donne? Sarà proprio così? Staremo a vedere.