Martina Stella ha voluto raccontare, attraverso i social network, il risveglio problematico di suo figlio: ecco cosa è successo.
L’attrice utilizza spesso Instagram per raccontare la sua vita personale, riuscendo a mettere i fan al centro del suo quotidiano. L’artista, negli ultimi anni, ha deciso inoltre di dedicarsi più alla sua famiglia.
Al cinema non la vediamo dal 2020, quando è uscito Lockdown all’italiana di Enrico Vanzina, mentre in tv non partecipava ad una serie dal 2017, anno in cui era stata nel cast di Amore pensaci tu, prima di tornare in questo 2024. Il grande ritorno è legato ad un ruolo molto interessante, ne La lunga notte – La caduta del Duce di Giacomo Campiotti.
Dopo aver avuto relazioni con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani, la donna ha avuto una storia lunga tre anni con Gabriele Gregorini, precisamente dal 2011 al 2014. La coppia ha avuto una figlia, Ginevra, mentre il secondogenito, Leonardo, è nato dal matrimonio col procuratore calcistico Andrea Manfredonia – con il quale si è separata nell’agosto scorso. Recentemente si è parlato molto di quest’ultimo, attraverso una foto decisamente curiosa pubblicata sui social network.
Martina Stella e il risveglio problematico con suo figlio: il video
Martina Stella ha pubblicato un video tanto simpatico di suo figlio, protagonista di un risveglio problematico. Proprio l’attrice, a commento, ha specificato: “Quando lui ti sveglia così, addirittura due ne ha presi“. Vediamo il piccolo Leonardo molto energico di fronte a un doppio xilofono con cui ha svegliato la mamma che stava riposando. Se non sappiamo con precisione quale sia l’orario in cui il bimbo ha iniziato a divertirsi, sicuramente possiamo presupporre che sia molto presto di mattina.
Martina ha spesso raccontato la simpatia di Leo, in piedi fin dalle prime ore della mattina, nelle quali appena sveglio non vede l’ora di giocare. L’artista, da parte sua, ha dimostrato di essere protagonista di grandissime attenzioni nei confronti dei suoi figli, provando di essere una mamma brava che ha sempre un occhio di riguardo per i suoi piccoli.
I fan hanno ricondiviso la storia di Martina, sottolineando anche quanto il bimbo le somigli e quanto sia carino. Ed è così che l’attrice apre una piccola porta di casa sua, mostrando suo figlio e anche una parte della sua dimore. Noi non possiamo che ammirare la sua semplicità che, ancora una volta, ci dimostra come la famiglia possa cambiare la vita anche a chi fa l’attrice e ha deciso proprio per amore dei figli di rallentare nella produzione artistica.