Katia e Ascanio, avete visto la figlia Matilda Pacelli? Ormai è grande ed è sempre più bella, le sue foto fanno impazzire il web, stupenda!
La storia d’amore tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti va avanti ormai da circa 20 anni ed è stata una delle prime a far sognare il pubblico. I due, infatti, si sono conosciuti nel lontano 2004 nella casa del Grande Fratello.
Entrambi erano concorrenti della quarta edizione del reality, andata in onda da gennaio a maggio 2004 e si sono innamorati già all’interno della casa più spiata d’Italia, per poi veder decollare la loro relazione una volta usciti dal programma.
Poco dopo la fine del reality, infatti, sono arrivate anche le nozze, celebrate il 30 aprile 2005. Nel 2007, poi, è nata la loro primogenita Matilda, mentre nel 2013 è arrivato Tancredi, il secondo figlio della splendida coppia. In tutti questi anni, seppur non sono mancati probabilmente dei momenti difficili, Ascanio e Katia sono sempre apparsi felici, innamorati e super affiatati, proprio come erano già all’interno della casa del GF.
La loro è una delle storie più longeve tra quelle nate in tv e ancora oggi la coppia è seguitissima sui social, dove pubblica spesso foto e video anche con i figli. Attualmente Matilda ha 16 anni, compiuti proprio qualche giorno fa, mentre il piccolo Tancredi ha 10 anni.
La primogenita di casa Pacelli è davvero splendida e sta diventando sempre più grande e bella. La foto per il suo compleanno ha conquistato il web: siete curiosi di vedere com’è diventata?
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono sposati ormai da 18 anni e dal loro amore sono nati due splendidi figli, Matilda e Tancredi. Entrambi sono bellissimi e Matilda, in particolare, è diventata una piccola donna. Qualche giorno fa, infatti, ha compiuto 16 anni e la foto che la mamma le ha dedicato sui social ha fatto impazzire il web. Nel post, infatti, si vede come Matilda sia cresciuta e sia diventata sempre più simile ai suoi genitori.
“Il tuo sorriso, i tuoi occhi brillanti rimarranno per me per sempre quelli del nostro primo incontro 16 anni fa”, ha scritto Katia nella didascalia del post, che ha ricevuto subito una vera e propria valanga di commenti e like.
In tantissimi hanno sottolineato la bellezza di Matilde e la sua somiglianza con i genitori, in particolare con la mamma. Guardandola bene, infatti, è impossibile non notarla!