Mauro Corona, l’avete mai visto da giovane? Barba nera e occhi profondi, molto affascinante

La foto di Mauro Corona da giovane ha lasciato i suoi followers letteralmente senza parole, il fascino dello scrittore fa il boom di like. 

Mauro Corona è diventato ormai un personaggio famoso, da quando è commentatore fisso del programma di Bianca Berlinguer, in tantissimi lo seguono. Per questo la sua foto da giovane con barba nera e occhi intensi ha lasciato tutti senza parole, conquistando moltissimi like e commenti.

com'era mauro corona da giovane
Mauro Corona da giovane, la foto fa il boom di like (IG Mauro corona) – Ascoli.cityrumors.it

Lo scrittore e alpinista ha sempre avuto la passione per le montagne e come continua a scalarle oggi, lo faceva anche un tempo. In questa foto ha i capelli folti e neri e un aspetto più giovanile, tanti utenti hanno notato il suo grande fascino.

Mauro Corona, la foto da giovane che conquista tutti

Mauro Corona oltre a essere un commentatore fisso di E’ sempre carta bianca – lo era già quando Bianca Berlinguer era su Rai3 – è uno scrittore che ha un discreto seguito. E’ molto attivo sui social dove condivide spesso sue immagini, attuali e non, così come le sue sculture che realizza intagliando il legno.

mauro corona da giovane
La foto di Mauro Corona da giovane (IG Maurocorona) – Ascoli.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine qui Mauro Corona era più giovane, portava già i capelli lunghi e la barba lunga, a differenza che in quegli anni era nera. Lo scatto ha ricevuto molti like e commenti e in tanti hanno voluto sottolineare il fascino dello scrittore, oltre che il suo sguardo profondo e intenso. Oggi ha un aspetto piuttosto simile, anche se ci sono più capelli bianchi.

Corona si è fatto distinguere per essere un opinionista molto diretto, che dice sempre quello che pensa senza mezzi termini. Più volte è stato ripreso dalla Berlinguer che ha dovuto – in un certo qual modo – ‘metterlo a posto’ per toni eccessivi. Ad ogni modo resta un personaggio molto seguito e immaginare E’ sempre carta bianca senza di lui sarebbe impossibile. Lo sa bene la giornalista che non ha mai pensato di lasciarlo fuori.

Recentemente Corona è stato applaudito per il suo commento alla vicenda dei pandoro Balocco. La Berlinguer stava commentando con lui le ultime notizie e lo scrittore ha voluto esprimere il suo punto di vista, spiegando di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Chiara Ferragni, perché da una donna che muove tanti soldi come lei non si sarebbe aspettato un comportamento del genere. Ha poi aggiunto che la delusione dei tanti followers le farà perdere terreno e visibilità.

Gestione cookie