Per la prima volta da quando ha lasciato la Famiglia Reale, Meghan Markle ha compiuto un’azione che la dice lunga su come stanno davvero le cose.
Quando è entrata a far parte stabilmente della Famiglia Reale, Meghan Markle ha dovuto lasciarsi alle spalle qualsiasi attività professionale. Si trattava di una scelta obbligata, ma non perché Miss Makle all’epoca facesse l’attrice. Anche se avesse fatto l’avvocato, o svolto qualsiasi altra professione, non avrebbe avuto scelta: una volta sposata il suo unico lavoro a tempo pieno avrebbe dovuto essere curare gli interessi e l’immagine della Corona.
Com’era quindi naturale che fosse, per l’anno e mezzo in cui è stata una Working Royals, Meghan non ha seguito alcuna iniziativa professionale personale. Una volta lasciata la Royal Family per trasferirsi in America con Harry e avviare una loro propria attività, Meghan ha cominciato a muoversi per trovare nuovi ingaggi. Per esempio, è corsa voce che avrebbe voluto recitare in un film di supereroi se, naturalmente, avesse trovato il personaggio perfetto per lei. Ovviamente non è avvenuto. Meghan però ha cominciato ad avviare attività imprenditoriali, investendo personalmente in aziende che sposavano la sua visione del mondo. Finora, però, si era limitata a rimanere dietro le quinte e non si era spinta così lontano come ha fatto di recente.
Meghan Markle fa (anche) la stagista: il video
A quanto pare, il primo investimento di Meghan Markle dopo essere diventata una “comune cittadina” è stato per ClevrBlends, ovvero “Miscele intelligenti”. La piccola azienda, fondata da una donna esperta di nutrizione, è specializzata nella creazione di miscele a base di latte di avena in polvere che vengono arricchite con varie sostanze benefiche che, normalmente, si trovano negli integratori.
Si tratta quindi di “super bevande” che oltre a coccolare il gusto (ne esistono in moltissimi aromi differenti) assicurano all’organismo tutte le sostanze di cui ha bisogno per tenersi in forma e funzionare correttamente. Dopo l’investimento, che è avvenuto nel 2020, Meghan ha completamente taciuto sulle sue attività per ClevrBlends, ma ha poi deciso di apparire in un lungo video girato dalla CEO e fondatrice dell’azienda. Nel video Meghan Markle appare svolgendo molte attività diverse all’interno del quartier generale dell’azienda comportandosi a tutti gli effetti come una stagista.
Visualizza questo post su Instagram
Per molti l’iniziativa serve soltanto a riabilitare l’immagine della Duchessa di Sussex dopo gli orrori di Endgame, il libro sugli ultimi anni della monarchia britannica scritto dal giornalista Omid Scobie. Scobie ha anche “rivelato per errore” i nomi dei royal razzisti che avrebbero fatto commenti sgradevoli sulla pelle di Archie quando il bambino non era ancora nato. Un affondo al cuore della monarchia che ha distrutto l’immagine di Harry e soprattutto di Meghan, l’unica che avrebbe potuto dare quei nomi perché fossero rivelati nel libro.