Melissa Morris prima e dopo Vite al Limite: com’è diventata in seguito alla trasformazione shock in clinica

Melissa Morris ha cambiato letteralmente la sua vita grazie al dottor Nowzaradand, oggi è un’altra persona ed è irriconoscibile.

Alcuni pazienti di Vite al Limite sono davvero rimasti nella storia del programma grazie agli strepitosi risultati ottenuti. È il caso di Melissa Morris, una delle protagoniste che ha dato sicuramente più soddisfazioni al dottor Nowzaradan.

vite al limite, la storia di melissa
Vite al Limite salva Melissa Morris, com’è diventata oggi (Instagram @younannowzaradan) – Ascoli.cityrumors.it

Quando è arrivata nel programma pesava quasi 300 chili, guardando le immagini di oggi risulta impossibile pensare che avesse raggiunto un esito del genere. Oggi è l’esempio di come con impegno e dedizione si può venire fuori da questo tunnel.

Melissa Morris di Vite al Limite, il cambiamento è sorprendente

Il giorno in cui Melissa Morris si è presentata nella clinica di Houston dal dottor Nowzaradan aveva 31 anni e pesava ben 296 chili, le sue condizioni erano praticamente gravissimi. Se non avesse deciso di iniziare il percorso di Vite al Limite probabilmente oggi non sarebbe da noi.

melissa morris di vite al limite, prima e dopo
Melissa Morris prima e dopo Vite al Limite (Instagram @melissasheisme) – Ascoli.cityrumors.it

Aveva una forte dipendenza da cibo, qualcosa che non riusciva davvero più a gestire. Ma grazie alle cure del dottor Now ora è una persona completamente diversa e basta vedere le foto del prima e del dopo Vite al Limite per capire come sia riuscita a cambiare rotta.

Nel corso del programma Melissa raccontò che praticamente mangiava ogni ora. Il dottor Nowzaradan le ha subito fatto capire quali fossero i rischi di un simile comportamento e le ha dato una dieta a bassissimo contenuti di carboidrati, spingendola anche a fare un po’ di sport. Dopo aver raggiunto il peso necessario per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico, il dottore ha dato l’ok per l’operazione e da quel momento in poi la vita di Melissa è cambiata.

Ha continuato a perdere peso, in modo anche più rapido, e la corretta alimentazione, unita a una sana attività sportiva, l’hanno portata ad avere un dimagrimento record. Questa donna, oggi madre di tre figli, è uno degli esempi di come Vite al Limite riesca davvero a salvare le persone dalla loro obesità. Melissa aggiorna i suoi profili quotidianamente, parlando spesso di come abbia raggiunto i suoi importanti traguardi.

Il suo matrimonio è naufragato a causa dei continui tradimenti del marito, ma la donna non si è persa d’animo. È una mamma single con tre figli, consapevole che si è data un’altra possibilità per una vita migliore, ha perso peso, è felice e adesso conduce un’esistenza sana, circondata dall’affetto della sua famiglia.

Gestione cookie