Elisabetta Gregoraci è stata colpita da un grave lutto in famiglia. Quella perdita le ha cambiato la vita. Ecco le sue parole di dolore.
Non è un bel periodo questo per la bellissima Elisabetta Gregoraci. La showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore è stata colpita da un grave lutto in famiglia. Per la prima volta nella sua vita ha passato le feste senza un’importante punto di riferimento per lei. Nonostante ciò, la Gregoraci sta cercando di trovare la forza e andare avanti comunque, anche per amore di suo figlio Nathan Falco.
La showgirl ha infatti trascorso il Natale in Kenya con la famiglia, cercando di distogliere i pensieri da quel terribile lutto. Ha trascorso le Feste come di consueto con Flavio Briatore, che nonostante sia il suo ex, vuole comunque tenere la famiglia unita. Poi, tornata dalle vacanze, sono tornati i cattivi pensieri, quei ricordi che hanno tolto la felicità di Elisabetta Gregoraci. Il lutto è avvenuto, infatti, di recente.
Grande dolore per Elisabetta Gregoraci a causa di un lutto
Tornata dalle vacanze, Elisabetta Gregoraci, ha postato alcune storie dal contenuto triste, commuovendo i suoi fan. Fanno riferimento alla scomparsa di una persona a lei cara. La showgirl ha postato anche la sua foto e un breve pensiero dove dichiara di provare una forte nostalgia. Il dolore per l’ex di Flavio Briatore è ancora forte, perché il lutto è recentissimo.
Elisabetta Gregoraci ha recentemente postato una storia che ha commosso i suoi followers. La showgirl ed ex moglie di Briatore ha perso anni fa sua nonna e le ha voluto dedicare una storia con su scritto: “Manchi nonna Angela, nonnina mia. Spero che tu stia bene, pensaci, amaci e proteggici da lassù. Mi manchi”. La fotografia ritrae la nonna con in braccio una piccola Elisabetta. Il lutto è avvenuto lo scorso ottobre all’età di 102 anni.
L’estate scorsa la bellissima showgirl aveva festeggiato in Calabria il suo ultimo compleanno, ovvero il 102esimo dell’arzilla nonnina. La Gregoraci era molto legata ad Angela, una nonna sempre presente nella sua vita, proprio come quelle di una volta. Questa recente perdita ha cambiato completamente la sua vita ed Elisabetta non può dimenticare i momenti della sua infanzia più belli che la legano alla sua cara nonnina. Le manifestazioni di affetto dei followers, che le sono stati vicino, sono state tante.